annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Anche io detesto quando si fanno polemiche, mi piace quando ognuno esprime il proprio parere, semmai in contrapposizione all'altro, ci mancherebbe, ma senza arroganza e aggressività.
    Certe volte faccio di tutto per riportare la calma, e no sempre mi riesce!
    Gin
    Concordo pienamente, siamo tutti adulti e vaccinati, dovremmo quindi tutti conoscere le regole di base del rispetto altrui

Commenta

Ecco, va bene così, doc? Mò sò bei capelli, no?
      Master(Pi)card

Commenta

Buonanotte ciao ciao a domani

Commenta

In realtà non è proprio così, il DAP purtroppo dovrà tenerci ancora per un pò tra i piedi, ma è tutto meno assillante, più organizzato!
          Io e te siamo in sintonia??? quando non ci scanniamo su MSN qualche parolina dolce ce la scambiamo pure
          Gin

PS: "non si diceva, dietro un grande uomo c'è una grande donna????"

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Secondo me, alcune volte fraintendete le litigate tra me e Gin...siamo davvero molto in sintonia. Pensate, per esempio (e goku ne è testimone) che la richiesta di non assillare il DAP e l'ufficio concorsi era partita da me che però, al solito, l'avevo espressa in maniera "leggermente" più forte. Poi arriva Gin, vi fa un sorriso e una moìna e accettate senza discutere...come si suol dire...dietro ogni donna intelligente c'è un uomo molto più intelligente ma meno diplomatico!
            Un abbraccio circolare...
            ciao paesà...
            a dire il vero io ricordo che dietro ogni grande uomo c'è una grande donna....che lo prende per mano e l'accompagna ma forse confondo le cose.
            cmq, non metto in dubbio che tra te e gin ci sia molta sintonia, figurati.
            il fatto è che sono nuova, molti meccanismi non li ho ancora capiti e molte vostre storie non sono a me note quindi fatico non poco a starvi dietro e quando leggo alcuni post polemici mi sento un pò a disagio.e non mi riferisco solo ed esclusivamente a te, non mi sembri l'unico a polemizzare (anche se ci dai dentro).
            e del resto è molto più piacevole quando c'è un clima disteso e sereno, non trovi?

Commenta

insomma...ho gusti un pò difficili io.
              ma poi non devi piacere a me...devi stare bene con te stesso!

Commenta

E certo che hai visto uomini più belli...ma lo sai che arrossisco se mi fai certi complimenti...comunque grazie Gin, anche se certe cose è meglio che continui a dirmele solo in privato! Sono timido, io...
                Si, si, forse è meglio che certe cose continuo a dirtele in pvt...anche perchè sul forum potrei rasentare la cattiva educazione
                Gin

Commenta

Maròòòò....pensavo che i capelli potessero fare miracoli, e invece nel tuo caso, niente!!!
                  Gin

Commenta

Voi donne siete incontentabili...
                    Master(Pi)card

Commenta

Pensierino della notte....

Io vado a nanna, tento di recuperare un pò di sonno perso la notte passata causa gola infiammata e naso otturato.
                      L'immagine che porterò nei miei sogni notturni sarà di doc che strappa i capelli a Picard, doctor che infila una siringa nel fondoschiena pieno di cellulite di qualche malcapitata, papy che crea un trito di cipolle e carote per condire la papy al forno, ca.ba ancora calato nel piatto dalle ore 13.30 di oggi, goku col medio alzato per restituirmi la linguaccia.
                      E Picard??? Dulcis in fundo....non lo porto con me nei miei sogni notturni, altriemnti mi occupa tutto il letto e mi sbatte a dormire nella vasca da bagno.....lo lascio a voi!!!!
                      Serena notte a tutti, a domani
                      Baciotti
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X