annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E poi ancora ma come oDio sto vittimismo... ebbasta agite senza dover essere vittime,preferisco gli eroi ai vittimismi! su su su!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! altrimenti.. se cosi' non farete,beh allora allora credo che si tratti di uno stato patologico che necessita' di cure per non sentirsi povere vittime!

Commenta

x Venuss

x Venuss
      Benvenuta su questo post Venuss!

X TUTTI
      Sul post degli educatori C1 - che Venuss di solito frequenta - ho già risposto a tutti gli interrogativi che qui sono stati posti (potrete verificare nel post sopraindicato).
      Quindi qualsiasi risposta in questa sede appare superflua.....se potete - per piacere - non rispondete alla provocazione. Io non lo farò, perchè sarebbe inutile ripetere, non credete???
      In questo momento abbiamo altri pensieri, ovvero capire se faranno o meno l'interpello, perchè da questo dipendono anche i tempi!!!
      Grazie ragazzi.......grazie!!!
      Baciotti baciotti baciotti
      Gin

Commenta

La Lex Iulia maiestatis era una legge emanata nell'8 a.C. su impulso dell'imperatore Augusto, che riordinò l'intera materia del crimine di lesa maestà, cioè di qualunque offesa o minaccia arrecata alla figura dell'imperatore e quindi alla sua auctoritas.
        Tra le misure previste dalla Lex Iulia per contrastare questa fenomenologia crinimosa, vi era la tortura: i magistrati inquirenti erano autorizzati a usare metodi anche brutali nell'ambito degli interrogatori relativi al crimen maiestatis.
        La pena prevista era la pena di morte, ma il condannato poteva evitarla scegliendo di sottoporsi alla interdictio aqua et igni.

A buon intenditor poche parole, eh VeNuSsS? Lascia stare la nostra sovrana.
        Ultima modifica di Picard; 26-02-2008, 19:20.
        Master(Pi)card

Commenta

X Gin e Papy

Noto con piacere che passate velocemente da argomenti seri ad argomenti altrettanto seri (Dolci, primi.......)ma più appetitosi!
          Tu Gin con quella torta mi hai stroncata, io adoro cucinare, cucino di tutto dal dolce al salato, compro un sacco di libri e giornali di cucina, ho anche un'enciclopedia completa, il problema principale è che amo anche mangiare, diciamo che sono di compagnia!

Commenta

Picard la data del 31 maggio è tassativa per l'assunzione di coloro che entreranno grazie ai fondi della finanziaria 2007...si tratta infatti di risorse del vecchio anno, quindi devono essere per forza impiegate entro il termine stabilito. A questo punto dovendo prendere poche unità, ed essendoci disponibili 1.5 ml di euro della finanziaria 2008, giustamente vengono accorpati ai fondi del DPR. Ovvio che tempi così ristretti non consentano di fare un interpello come si deve....
            La verità è che sono logiche così complesse, e se fino alla scorsa settimana ero certa che avrebbero fatto l'interpello per tutto il personale in servizio, questa settimana sento degli umori diversi.....chissà la prossima!
            Le sedi credo - e parlo seria questa volta - saranno quelle più disagiate......ma noi terremo duro, pronti a servire la patria, giusto colleghi???
            Come vedi mi sforzo di essere seria.....e ahimè, non ci riesco!!!
            Gin

Commenta

x doctor

Si doctor, e ti assicuro che il ca22eggio mi piace molto di più degli argomenti seri.....come sai mi piace "sbariare" con la testolina!!!
              Mi fa piacere che la torta sia stata di tuo gradimento......il bello deve ancora venire. Ne vedrete delle belle
              Davvero se qualcuno apre una pagina a caso di questo post si chiede "ma dove mi trovo"?. Certe volte perdo anche io la cognizione del luogo....
              Gin

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                Noto con piacere che passate velocemente da argomenti seri ad argomenti altrettanto seri (Dolci, primi.......)ma più appetitosi!
                Tu Gin con quella torta mi hai stroncata, io adoro cucinare, cucino di tutto dal dolce al salato, compro un sacco di libri e giornali di cucina, ho anche un'enciclopedia completa, il problema principale è che amo anche mangiare, diciamo che sono di compagnia!
                Allora sei obbligata ad invitarci a cena!!!!!
                Caro Picard hai ragione.....ovvio che pretendiamo gli assagini. Anche io sono una buona forchetta e una pastara.....cerco però di stare attenta alla linea e mi concedo degli stravizi solo nel fine settimana.Cmq l'idea del ristorante io non l'accantonerei Doctor sei dei nostri?

Commenta

X Papy

Certo che sono dei vostri!Posso portare con me il mio fidanzato?
                  Anch'io ilfine settimana mi lascio andare e cerco di controllarmi dal lunedì al venerdì, altrimenti non si capirebbe più niente.

Commenta

X Gin

Si Gin, è bello sbariare con la testa,hai proprio ragione!!!!!!

Commenta

Ovviamente ma se anche lui è una buona forchetta mi sa che ci tratterrano al ristorante a lavare i piatti

Commenta

Sto operando...
                      X