annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da me i primi anni, ero molto giovane, succedeva con certi rappresentanti....poi sn diventata più dura col passare degli anni, grazie all'esperienza, e mò lo sanno che se provano a parlare fuori luogo, ne approfitto per fare lo scrutinio a porte chiuse o farli accompagnare fuori dall'aula....
    La cosa bella è quando mi sn trovata gente che aveva 50 anni più di me....certe volte non me la sentivo di essere dura, ma poi quando ho visto che ne approfittavano, ho cacciato gli artigli!!!
    Gin

Commenta

Le arpìe non hanno gli artigli retrattili, li hanno già fuori e belli in mostra...

Poveri rappresentanti di lista...per fortuna io lo farò ben lontano da te!
      Master(Pi)card

Commenta

Volete sapere una mia opinione invece?
        Da premettere che se fosse dipeso da me, avrei iniziato a spendere immediatamente i fondi della finznairia, utilizzabili dal 02/01/2008.....40 unità? bè, meglio di niente, iniziamo a dare un segnale a tanti ragazzi che attendono da anni!
        Ma comprendo anche che il DAP saggiamente, ha pensato di aspettare se questa autorizzazione arrivava in tempi brevi, così da fare un'unica procedura, per tutti i fortunati!
        Il meccanismo del turn-over è in vigore da quest'anno (ex-lege 296/2006), dunque secondo me nemmeno per la Funzione Pubblica è chiara la procedura (non si spiega altrimenti come quello che doveva essere un nulla-osta proforma, richieda dei tempi così lunghi, visto che sono fondi che l'Amm.ne ha risparmiato, non devono essere reperiti, e quindi stanziati).
        Ho chiesto al Capo Dipartimento della FP in cosa consiste questa procedura dello sblocco del 20%, ma non mi ha ancora risposto! E secondo me non lo sanno neppure loro....
        Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Le arpìe non hanno gli artigli retrattili, li hanno già fuori e belli in mostra...

Poveri rappresentanti di lista...per fortuna io lo farò ben lontano da te!
          Si, si....a me tutto in mostra!!!
          ritieniti fortunato del fatto che AV dipende dalla Corte d'Appello di Napoli e non da quella di SA, altrimenti c'era il rischio che mi facevo mandare nel tuo seggio, e poi erano c......una bella sfida, vedevamo chi era più tosto!!!
          Gin

Commenta

Appunto, se non lo sanno neppure loro della F.P., perché c'è gente che fa previsioni? E chi sono, Nostradamus? Oppure l'oracolo de no'artri? Secondo me si causano solo scompensi in persone che di tutto avrebbero bisogno trann che di false aspettative. Però, ripeto, è solo un mio parere.
            Master(Pi)card

Commenta

Beh diciamo che al DAP il funzionario nostro referente è sempre stato molto preciso,le sue "previsioni" sono sempre state corrette. Il DAP ha agito secondo le regole, se la F.P. non ha idea di come comportararsi non ce la possiamo certo prendere con chi ha indicato una possibilità di assunzione a seguito dello sblocco dei fondi del turn-over.

Commenta

Scusate ma sto facendo una prova......sto allegando una mia foto al messaggio!!!
                Gin
                File allegati

Commenta

Le "previsioni" - il prevedere in fondo non è che un vedere - non sono frutto di farneticazioni, ma cmq di informazioni di cui si è in possesso. Le persone a cui noi, quasi quotidianiamente ci riferiamo, non fanno altro che riproporci gli umori del momento.....che poi si cambi, da parte di chi è deputato a prendere le decisioni, idea da un giorno all'altro, bè questo è lapalissiano!
                  Gin

Commenta

In tutta la mia vita da ministeriale, non ho mai visto dirigenti che cambiassero idea sul fare o meno una cosa. Ma ho visto tantissime persone che, solo per il fatto di sedere nell'ufficio accanto a quello del capo, credevano di sapere tutto ciò che si faceva di fianco a lui. Così davano suggerimenti, opinioni personali spacciate per certezze. Il problema è che mentre molte persone hanno la pellaccia per filtrare queste informazioni distorte e non veritiere, altre restano male quando una di queste informazioni viene disattesa. Questo non è giusto.
                    Le assunzioni verranno fatte a tempo debito. E questo tempo debito non è conosciuto da nessuno tranne da chi questa pratica la deve far andare avanti. Fare il toto-assunzioni può essere affascinante da un punto di vista sociologico o forse statistico. Più facilmente però può essere inteso nel senso di agevolare false speranze in chi, in questo lavoro, ripone le speranze di una vita serena. E sulla pelle dei concorsisti, io non me la sento di giocare. Poi ognuno si comporta come crede.
                    Master(Pi)card

Commenta

x goku

Hai visto che hai combinato?????
                      Tu hai detto che le assunzioni dei contabili sarebbero avvenute nel 2010 e noi ci siamo messi col pensiero che avessero luogo così presto....
                      Maròòòòòòò......sarà il 2015 forse?????
                      Diciamo che a quella data non potrò dare molto all'Amministrazione!!
                      Meglio che ci pensano ora quindi!!
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X