annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Non so con chi avessi parlato tu, ma chi era già all'interno sapeva da secoli che i TD sarebbero passati prima o poi a TI. Probabilmente hai solo parlato con la pesona sbagliata. Il fatto che solo 14 di loro abbiano superato le prove concorsuali a TI non dimostra proprio nulla. Prima di tutto perché non è detto che il concorso a TI l'abbiano fatto tutti i partecipanti a TD e poi perché che cavolo di statistica sarebbe? Se, me compreso, avessimo studiato un po' di statistica (o l'avessimo studiata un po' meglio) capiremmo che rivalersi su questo fatto non vuol dire nulla. Né che sono più ignoranti, né che sono più intelligenti.
    Detto questo, Morgana si poteva risparmiare il sarcasmo gratuito. Così come gli altri potevano risparmiarsi gli attacchiagli assunti a TD. E questo non per un clima alla "volemose bene" ma per il semplice fatto che ogni laureato avrebbe potuto partecipare al concorso a TD. Non avendolo fatto o non avendolo superato, non vedo perché stare lì a invidiare la stabilizzazione ovvia o quantomeno auspicabile dei contabili, educatori ecc.. a TD.
    Faccio come Gin rispondo punto per punto:
    1)Ho parlato con varie persone all'ufficio concorsi e credo che anche loro non sapessero che san romano avrebbe fatto il miracolo. Cito testualmente la dicitura della lettera di assunzione:" La S.V. assumerà servizio nell'ufficio alla data indicata in epigrafe, data da cui avrà inizio il rapporto di lavoro a tempo determinato con rapportodi lavoro a tempo pieno, nel profilo professionale di inquadramento. Il rapporto di lavoro si estinguerà automaticamente il ........."
    non si fa riferimento ad un eventuale rinnovo.
    2) non parliamo di intelligenza ma di merito. Al concorso a T.I.hanno partecipato 31 persone (vedi file allegato) i rimanenti non hanno presentato domanda oppure non sono riusciti a superare le preselezioni o gli scritti. Per noi queste figure non dovrebbero essere considerate "precari" perchè a loro è stata data la possibilità di trasformare il loro contratto a t.i mediante concorso. Inoltre facendo già parte dell'amministrazione qualche privilegio in più lo hanno avuto e ce ne siamo resi conto........
    3) caro Picard sappiamo bene che per il governo e i sindacati i precari sono più ghiotti, altro che esprerienza lavorativa......cari colleghi ricordiamoci di loro quando saremo chiamati ad eleggere i nostri rappresentati;
    4) non è questione di invidia ma di giustizia e soprattutto rispetto delle leggi. Abbiamo o no il diritto di far sentire le nostre ragioni? Non parliamo poi dell'audacia ...... del rischio..... hanno lasciato casa .........Non c'era niente da rischiare, il concorso prevedeva l'assunzione per un solo anno. Anche io ho lasciato casa e sono disoccupata anche perchè nella citta in cui vivo un' idonea della mia gradutoria è stata stabilizzata.....I veri audaci sono stati coloro che si sono licenziati oppure hanno studiato di notte per superare il concorso a tempo indeterminato con il rischio di rimanere con un pugno di mosche;
    5) cara morgana ma tu hai partecipato al concorso a t.i? In quale posizione ti sei classificata?
    File allegati
    Ultima modifica di papy; 21-02-2008, 09:13.

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      commetti l'errore di cadere e cedere alle provocazioni.
      Capisco che il tuo intento sia "appicciare il fuoco" come si dice dalle mie parti....ma vedi che brava bambina sono.....non rispondo alle provocazioni!!!
      Peccato che non c'è l'audio altrimenti ti avrei fatto sentire la mia voce da mezzo soprano (una cosa che non ti ho mai detto è che ho fatto parte per dieci anni di un coro polifonico di musica classica) che intonava "basta ca ce stà 'o sole, basta che ce sta 'o mare, a core a core e nà canzone pè cantà, chi ha avut avut avut, ki ha rat' ha rat' ha rat', scordammec 'o passat simm è napuli paisà"
      Mio amico??' BOH.....gli amici si scelgono, per fortuna, non vengono imposti.....se dovessi decidere di sceglierti, te lo comunicherò ufficialmente qui sul forum, chissà....col tempo!
      Buona giornata
      Gin

Commenta

cambiamo argomento......sapete chi è Luigi Daga?

Vi siete mai chiesti perchè il DAP ha sede in Largo Luigi Daga? Sapete com'è io sono una persona molto molto curiosa.....
        A vostro beneficio riporto quanto segue:

"Luigi Daga, nato a Catanzaro il 26 agosto 1947, magistrato di appello addetto al Ministero di Grazia e Giustizia, Direttore dell’Ufficio VI - Studi e Ricerche - del D.A.P., deceduto il 17 novembre 1993 a Roma.
        "Luigi DAGA, magistrato, direttore dell’Ufficio Studi e Ricerche del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria presso il Ministero di Grazia e Giustizia, veniva inviato in missione al Cairo dal 23 al 29 ottobre 1993 per partecipare, in qualità di relatore, al VI Congresso dell’Associazione egiziana di Diritto Criminale. Avrebbe dovuto svolgere una relazione nell’ambito della tavola rotonda sul nuovo codice penale francese ed il progetto di riforma del codice penale italiano. Il 26 ottobre subiva un sanguinoso attentato presso l’Hotel Semiramis de Il Cairo, che ne provocava il decesso in Roma, il successivo 17 novembre 1993.
        Luigi Daga, che ha trascorso una lunga parte della sua carriera presso gli uffici dell’Amministrazione Penitenziaria, era uno studioso e un profondo conoscitore, apprezzato in sede internazionale, di ogni problematica del carcere e del mondo penitenziario"
        Baciotti baciotti
        Gin

Commenta

grazie per le info ma.......lo sapevo già!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque bongiorno!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            grazie per le info ma.......lo sapevo già!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque bongiorno!
            Buondì goku....
            Lo sapevi già????? Eppure pensavo di stupirti con effetti speciali.....maròòòòòòòò, non ce la farò mai!!!
            Gin

Commenta

telefono DAP

Qualcuno di voi ha sotto mano il numero di telefono del DAP? Vorrei telefonare per avere qualche info sulla sorte dei 36 collaboratori...

Commenta

il numero dell'ufficio concorsi è 06-66591197

Commenta

I conti non mi tornano...gli stabilizzati sono 41 di cui 31 hanno superato il concorso a T.I. (vincitori ed idonei). Questo è quanto ho appreso dal file allegato in un messaggio precedente, ma si può sapere il numero preciso????

Commenta

Gli stabilizzati sono 41, di questi 31 hanno partecipato al concorso a t.i. Vuoi sapere il numero preciso di cosa?

Commenta

Gin ti confesso che per stupirmi basta un dolcetto!..gnam gnam
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X