Il testo dell'art. 72 che è stato postato da papy vuole solo dire che per il 2008 rimane tutto invariato, mentre per l'anno 2009 le Amm.ni possono procedere all'assunzione di personale a t.i. nella misura del 10% (anzichè 20%) delle risorse risparmiate colle cessazioni.
Per gli anni 2010-2011 tornano i limiti dell'anno in corso (ovvero 20% delle cessazioni), mentre si eleva al 50% delle risorse risparmiate grazie alle cessazioni il limite relativo al 2012, anno in cui le Amm.ni - se non cambia nulla - possono assumere personale a tempo indeterminato impiegando la metà dei fondi ottenuti grazie ai pensionamenti.
Forza ragazzi, non è così tragica come sembra, in fondo sono stati limitati solo i fondi del 2009....sperando che per il 2010 siate già tutti dentro!!!
Maròòòòòò......se mi avessero fatto questo augurio qualche tempo fa mi sarei incavolata davvero!!!!
Chi di speranza vive disperato muore.... se la prospettiva è il 2010 invito i colleghi appena assunti a cominciare a comprare casa nelle sedi di prima assegnazione e a quelli "fuori"consiglierei di cercare un altro lavoro.
Un collega mi ha gentilmente inviato il testo del decreto pubblicato nella G.U. del 25/06 che di seguito vi allego.
L'art 66 dell'allegato riguarda il turnover. Almeno che non ci siano ulteriori modifiche in seguito a me sembra di capire che per quest'anno la quota assegnata ai vincitori rimane invariata.
Si doctor grazie, in mancanza di tempo (anche perchè devo essere presente anche su una piattaforma on-line dell'ISSP dedicata ai contabili per il tirocinio mi collego al forum, e non alla posta!
Le ultime notizie che avevo erano che il 61 ha rinunciato e il 62 avrebbe rinunciato perchè stabilizzato. Non credo abbiano chiamato il 63,64, sono in contatto col 64 e nulla mi è stato comunicato, anzi la collega mi ha chiamato per avere news da me.
Coloro che sono stati convocati fino alla posizione n. 60 hanno scelto.
Baciotti, Gin
Ciao Gin
si sa quando entreranno a lavorare i prossimi 7 o 4 considerando che 3 hanno rinunciato?
Dopo un attenta lettura del decreto posso confermare che la quota del turnover per il 2008 è rimasta invariata. Però stiamo attenti che un decreto deve essere convertito in legge entro 60 giorni pena decadenza cioè entro il 25 agosto e come ben sappiamo le porcate vengono fatte d'estate quando la gente è in vacanza e si abbassa la guardia.
Ieri avevo intenzione di fare il "copia-incolla" di un msg postato sulla discussione degli idonei, ma poi - chissà perchè - me ne sn dimenticata.
Niente di importante, dicevo solo che avevo sentito il vincitore n. 64 che ancora non aveva ricevuto alcuna convocazione quidni a questo punto non so se procederanno subito al rimpiazzo delle unità rinunciatarie, o attenderanno il prox giro (secondo me molto improbabile)....tutto tace per il momento, vedremo di saperne di piùin settimana.
Baciotti, Gin
Commenta