annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    Vi allego unulteriore documento postato da un utente sul forum della fumzione Pubblica

http://www.flcgil.it/content/downloa...+Turn-over.pdf

riporta il testo dell'articolo 72 del famigerato DL . A mio avviso è stato erroneamente interpretato il testo.
    Papy riporto anche nella discussione degli educatori questo link...io sono veramante scoraggiata

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
      Papy riporto anche nella discussione degli educatori questo link...io sono veramante scoraggiata
      Ok...le informazioni servono per essere condivise....non ci dobiamo scoraggiare anzi dobbiamo essere carichi pronti a dare battaglia

Commenta

va sempre peggio.......
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
          Ok...le informazioni servono per essere condivise....non ci dobiamo scoraggiare anzi dobbiamo essere carichi pronti a dare battaglia
          Hai ragione Papy, non possiamo restare a guardare è arrivato davvero il momento di darsi da fare, fatti sentire in pvt!
          Ciao, ciao.

Commenta

X Gin

Ciao Gin, ti scrivo qui, magari ti è più facile rispondermi, a che punto siamo con la graduatoria?
            I 7 che dovrebbero coprire le rinunce hanno scelto?
            Se non ricordo male tra questi sette ci sono state tre ulteriori rinunce, gli altri tre per colmare sono stati chiamati?

Commenta

salve a tutti!
              credo di essermi persa qualche passaggio!
              qualcuno per favore, potrebbe farmi un breve riassunto?
              grazie

Commenta

ciauzzzzzzz Docccccccccccccc......
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                  Ciao Gin, ti scrivo qui, magari ti è più facile rispondermi, a che punto siamo con la graduatoria?
                  I 7 che dovrebbero coprire le rinunce hanno scelto?
                  Se non ricordo male tra questi sette ci sono state tre ulteriori rinunce, gli altri tre per colmare sono stati chiamati?
                  Si doctor grazie, in mancanza di tempo (anche perchè devo essere presente anche su una piattaforma on-line dell'ISSP dedicata ai contabili per il tirocinio mi collego al forum, e non alla posta!
                  Le ultime notizie che avevo erano che il 61 ha rinunciato e il 62 avrebbe rinunciato perchè stabilizzato. Non credo abbiano chiamato il 63,64, sono in contatto col 64 e nulla mi è stato comunicato, anzi la collega mi ha chiamato per avere news da me.
                  Coloro che sono stati convocati fino alla posizione n. 60 hanno scelto.
                  Baciotti, Gin

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    va sempre peggio.......
                    Il testo dell'art. 72 che è stato postato da papy vuole solo dire che per il 2008 rimane tutto invariato, mentre per l'anno 2009 le Amm.ni possono procedere all'assunzione di personale a t.i. nella misura del 10% (anzichè 20%) delle risorse risparmiate colle cessazioni.
                    Per gli anni 2010-2011 tornano i limiti dell'anno in corso (ovvero 20% delle cessazioni), mentre si eleva al 50% delle risorse risparmiate grazie alle cessazioni il limite relativo al 2012, anno in cui le Amm.ni - se non cambia nulla - possono assumere personale a tempo indeterminato impiegando la metà dei fondi ottenuti grazie ai pensionamenti.
                    Forza ragazzi, non è così tragica come sembra, in fondo sono stati limitati solo i fondi del 2009....sperando che per il 2010 siate già tutti dentro!!!
                    Maròòòòòò......se mi avessero fatto questo augurio qualche tempo fa mi sarei incavolata davvero!!!!

Commenta

CORSO DI FORMAZIONE - Moduli

Carissimi colleghi,
                      al modulo informativo che abbiamo frequentato si aggiugeranno altri 3 moduli.
                      - I modulo: dal 22 settembre al 3 ottobre seguito da un mese di tirocinio nella sede di servizio;
                      - II modulo: dal 3 al 7 novembre seguito da un mese di tirocinio nella sede di servizio;
                      - III modulo: dal 15 al 19 dicembre, seguito da un mese di tirocinio nella sede di servizio.
                      Unamina....speriamo che non mi sottopongono ad esami al termine del corso!!!
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X