Originariamente inviato da Ginevra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
DL 112/2008 - G.U. 147 del 25/6/2008
Un collega mi ha gentilmente inviato il testo del decreto pubblicato nella G.U. del 25/06 che di seguito vi allego.
L'art 66 dell'allegato riguarda il turnover. Almeno che non ci siano ulteriori modifiche in seguito a me sembra di capire che per quest'anno la quota assegnata ai vincitori rimane invariata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioSi doctor grazie, in mancanza di tempo (anche perchè devo essere presente anche su una piattaforma on-line dell'ISSP dedicata ai contabili per il tirocinio mi collego al forum, e non alla posta!
Le ultime notizie che avevo erano che il 61 ha rinunciato e il 62 avrebbe rinunciato perchè stabilizzato. Non credo abbiano chiamato il 63,64, sono in contatto col 64 e nulla mi è stato comunicato, anzi la collega mi ha chiamato per avere news da me.
Coloro che sono stati convocati fino alla posizione n. 60 hanno scelto.
Baciotti, Gin
si sa quando entreranno a lavorare i prossimi 7 o 4 considerando che 3 hanno rinunciato?
Commenta
-
Dopo un attenta lettura del decreto posso confermare che la quota del turnover per il 2008 è rimasta invariata. Però stiamo attenti che un decreto deve essere convertito in legge entro 60 giorni pena decadenza cioè entro il 25 agosto e come ben sappiamo le porcate vengono fatte d'estate quando la gente è in vacanza e si abbassa la guardia.
Commenta
-
Originariamente inviato da PAOLA879 Visualizza il messaggioCiao Gin
si sa quando entreranno a lavorare i prossimi 7 o 4 considerando che 3 hanno rinunciato?
Commenta
-
Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggioCiao Gin, grazie per le informazioni, gentilissima come sempre!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioFigurati, mi dovete scusare voi se non sono presente come prima.....ma mi devo guadagnare la pagnotta!!!
Commenta
-
Ieri avevo intenzione di fare il "copia-incolla" di un msg postato sulla discussione degli idonei, ma poi - chissà perchè - me ne sn dimenticata.
Niente di importante, dicevo solo che avevo sentito il vincitore n. 64 che ancora non aveva ricevuto alcuna convocazione quidni a questo punto non so se procederanno subito al rimpiazzo delle unità rinunciatarie, o attenderanno il prox giro (secondo me molto improbabile)....tutto tace per il momento, vedremo di saperne di piùin settimana.
Baciotti, Gin
Commenta
Commenta