annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    Vi ricordo che siamo in quaresima. Periodo di digiuno e di astinenza. Ricordatevi soprattutto che il venerdì non si mangia carne.
    Maròòòòòòòòòòòòò già faccio parecchi fioretti
    E se proprio lo volete sapere io non mangio carne neppure il mercoledì!!
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Maròòòòòòòòòòòòò già faccio parecchi fioretti
      E se proprio lo volete sapere io non mangio carne neppure il mercoledì!!
      Gin
      E' proprio vero ciò che dice Papy, in questo periodo bisognerebbe rinunciare a qualcosa che ci piace davvero tanto!
      Da lunedì di nuovo a stecchetto, promesso!

Commenta

ciao gin ho sentito che a fine marzo partono le vostre assunzioni, sai qualcosa a riguardo?
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
          E' proprio vero ciò che dice Papy, in questo periodo bisognerebbe rinunciare a qualcosa che ci piace davvero tanto!
          Da lunedì di nuovo a stecchetto, promesso!
          Si, vero, che poi non necessariamente è qualcosa da mangiare, la rinuncia più essere anche a fare....il fioretto dei dolci, quando l'ho fatto nel mese di maggio, per quanto mi riguarda - e lo dico onestamente - è stata una gran presa per c.....diciamo che tentavo di trovare nella fede il freno alla mia golosità, ma piuttosto per perdere qualche kg, e non per devozione!
          In questo periodo poi non sarei capace di rinuciare ai dolci.....la "capa mi gira"....
          Baciotti
          Gin
          I

Commenta

Ciao goku, a fine marzo credo che non ce la faranno a terminare la procedura, perchè dobbiamo attendere prima l'interpello, fermo restando che nella prox settimana dovrebbe essere formalizzata la risposta della Funzione Pubblica, e successivamente la decisione del capo DAP. Magari si muovesse tutto in un mese......
            In realtà mi preoccupa un pò questo ritardo della Funzione Pubblica, quindi temo che l'autorizzazione allo sblocco dei fondi del turn-over non sia dato in tempi brevi!
            In ogni caso per l'utilizzo dei fondi del DPR di novembre 2007 si deve rispettae il termine del 31 maggio, quindi prima di quella data - come diversi colleghi dicevano sul forum, indicando il periodo entro fine aprile - qualcosa dovrebbe muoversi, almeno per l'utilizzo di quei fondi (ed eventualmente delle risorse della finanziaria).
            Gin

Commenta

x tutti

Intanto il consiglio che posso dare ad ognuno di voi è verificare - prima della propria posizione - quanti stabilizzati ci sono, in modo che appena sapremo quante unità sono in grado di prendere ognuno può sapere di quanto scala la graduatoria (dato che gli stabilizzati - e questo mi è stato chiarito ultimamente - scegliendo la sede grazie all'interpello, saranno depennati dalla ns graduatoria, a dispetto di quello che sapevo.......ogni tanto qualche buona notizia arriva no???)
              Baciotti, Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Intanto il consiglio che posso dare ad ognuno di voi è verificare - prima della propria posizione - quanti stabilizzati ci sono, in modo che appena sapremo quante unità sono in grado di prendere ognuno può sapere di quanto scala la graduatoria (dato che gli stabilizzati - e questo mi è stato chiarito ultimamente - scegliendo la sede grazie all'interpello, saranno depennati dalla ns graduatoria, a dispetto di quello che sapevo.......ogni tanto qualche buona notizia arriva no???)
                Baciotti, Gin
                Davvero una bella notizia!
                Effettivamente, come ho sostenuto più volte, in questo modo tutto appare più logico!
                Ciao, ciao Gin

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                  Davvero una bella notizia!
                  Effettivamente, come ho sostenuto più volte, in questo modo tutto appare più logico!
                  Ciao, ciao Gin
                  Si si doctor, se così facessero - ma aspettiamo che questo avvenga per averne la certezza - questa sarebbe l'unica cosa logica del tutto....visto che le altre scelte sono state illlogiche (come quella di ammettere gli stabilizzati all'interpello, in questo modo sono molto molto avvantaggiati, dato che anche chi non ha superato il ns concorso sceglie prima di noi).
                  Meglio non pensarci, già ho gli incubi per tutta stà situazione di attesa, ci manca solo che mi vengono in sogno gli stabilizzati!!
                  Gin

Commenta

Goku dove sei??? Ancora tra le braccia di Morfeo, dopo aver fatto le ore piccole eh????
                    Io sono in pigiama dalle 19.30 di ieri sera....il freddo mi paralizza proprio!! Speriamo di non beccare una città fredda....maròòòòòòò potrei anche morire di dolore in questo caso
                    Gin

Commenta

si, effettivamente alle 10 ero ancora in stato catatonico! se ti può interessare ieri sera verso le 2 ha fatto acquaneve.....brrrrrrrrrr che freddo!!!!!!!!!!!!
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X