Se è per questo siamo sulla stessa lunghezza d'onda...poi a me a quest'ora mi vengono particolarmente bene, quasi sempre in verità!!!
Gin
Va bè....pure io devo tornare in me stessa.........
Goku sto sclerando anche io.....ho riletto e ho provato stupore per quello che ho scritto, che ca22ata!!!
Forse è meglio che a questo punto mi abbandoni al caro Morfeo.....può darsi che domattina connetto un pò di più, ma NUN TANT
Notte notte
Gin
Cara Gin non per scoraggiarti ma quando il nipotino avrà la nostra età noi saremo (spero) degli anziani pensionati del dap. Cmq hai proprio ragione, è troppo bellil
Non preoccuparti, ho pensato che fossi impegnata.....l'importante è che sia tutto ok! E quando si corre vuol dire che si sta bene!!!
Noi siamo sempre qui intanto, fai le tue cose!
Baciotti
Gin
Cara papy, speriamo di riuscire ad essere degli anziani pensionati del DAP (ma la prenderemo stà pensione???? BOH!). Che strana la vita, è sempre un'attesa, quando si è adolescenti di crescere, arrivare alla maggiore età, quando la si è raggiunta si pensa alla laurea, poi al lavoro e a mille altre cose!
E' giusto che sia così, guardare avanti, programmare, ma nella misura in cui si riesce a godere del presente, e si vive il presente nella sua pienezza, non certo nella sua esclusività!!!
"Godi, fanciullo mio; stato soave, stagion lieta è cotesta. Altro dirti non vo'; ma la tua festa ch'anco tardi a venir non ti sia grave" (Leopardi).
Gin
PS: maròòòòò.....inizio a preoccuparmi, l'aver preso in considerazione l'età della pensione mi ha fatto venire pensieri così profondi
Ragazzi...tra delizie, cassate e cannoli mi è venuta vogllia di un gustoso "danubio"...quasi quasi vado a prepararlo ...
Green è pronta sta torta danubio??? Mi chiedevo: dolce o salata????
Ricordati di noi....non è che fai come goku che aveva promesso di farci un tiramisù e poi si è defilato???
Baciotti
Gin
Ciao, ho appena telefonato al DAP ufficio concorsi (06.66591197).
Le informazioni che mi hanno fornito sono le seguenti:
- stanno decidendo tra quali figure professionali dividere i soldi stanziati in finanziaria: contabili, psicologi ect....
- questa fase si completerà entro i primi giorni di settimana prossima;
- stabilito ciò si dovrebbe procedere con la richiesta delle preferenza delle sedi tra quelle dispobili nel ripsetto della graduatoria.
-infine l'assunzione, non prima di giugno.
Chi può, potrebbe verificare con una telefonata queste informazioni?
Grazie.
Commenta