annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se è per questo siamo sulla stessa lunghezza d'onda...poi a me a quest'ora mi vengono particolarmente bene, quasi sempre in verità!!!
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Se è per questo siamo sulla stessa lunghezza d'onda...poi a me a quest'ora mi vengono particolarmente bene, quasi sempre in verità!!!
      Gin
      Va bè....pure io devo tornare in me stessa.........
      Goku sto sclerando anche io.....ho riletto e ho provato stupore per quello che ho scritto, che ca22ata!!!
      Forse è meglio che a questo punto mi abbandoni al caro Morfeo.....può darsi che domattina connetto un pò di più, ma NUN TANT
      Notte notte
      Gin

Commenta

X Ginevra

Ciao Gin, in questi giorni sono presa da mille cose e non riesco a partecipare attivamente al forum,comunque ci sono e un'occhiatina la lancio sempre!

Commenta

Cara Gin non per scoraggiarti ma quando il nipotino avrà la nostra età noi saremo (spero) degli anziani pensionati del dap. Cmq hai proprio ragione, è troppo bellil

Commenta

Ragazzi...tra delizie, cassate e cannoli mi è venuta vogllia di un gustoso "danubio"...quasi quasi vado a prepararlo ...

Commenta

x doctor

Non preoccuparti, ho pensato che fossi impegnata.....l'importante è che sia tutto ok! E quando si corre vuol dire che si sta bene!!!
              Noi siamo sempre qui intanto, fai le tue cose!
              Baciotti
              Gin

Commenta

x papy

Cara papy, speriamo di riuscire ad essere degli anziani pensionati del DAP (ma la prenderemo stà pensione???? BOH!). Che strana la vita, è sempre un'attesa, quando si è adolescenti di crescere, arrivare alla maggiore età, quando la si è raggiunta si pensa alla laurea, poi al lavoro e a mille altre cose!
                E' giusto che sia così, guardare avanti, programmare, ma nella misura in cui si riesce a godere del presente, e si vive il presente nella sua pienezza, non certo nella sua esclusività!!!
                "Godi, fanciullo mio; stato soave, stagion lieta è cotesta. Altro dirti non vo'; ma la tua festa ch'anco tardi a venir non ti sia grave" (Leopardi).
                Gin

PS: maròòòòò.....inizio a preoccuparmi, l'aver preso in considerazione l'età della pensione mi ha fatto venire pensieri così profondi

Commenta

Originariamente inviato da green Visualizza il messaggio
                  Ragazzi...tra delizie, cassate e cannoli mi è venuta vogllia di un gustoso "danubio"...quasi quasi vado a prepararlo ...
                  Green è pronta sta torta danubio??? Mi chiedevo: dolce o salata????
                  Ricordati di noi....non è che fai come goku che aveva promesso di farci un tiramisù e poi si è defilato???
                  Baciotti
                  Gin

Commenta

Ciao, ho appena telefonato al DAP ufficio concorsi (06.66591197).
                    Le informazioni che mi hanno fornito sono le seguenti:
                    - stanno decidendo tra quali figure professionali dividere i soldi stanziati in finanziaria: contabili, psicologi ect....
                    - questa fase si completerà entro i primi giorni di settimana prossima;
                    - stabilito ciò si dovrebbe procedere con la richiesta delle preferenza delle sedi tra quelle dispobili nel ripsetto della graduatoria.
                    -infine l'assunzione, non prima di giugno.
                    Chi può, potrebbe verificare con una telefonata queste informazioni?
                    Grazie.

Commenta

x leo

scusa, ma tu per quale profilo professionale hai chiesto?

Commenta

Sto operando...
                      X