stasera Gin non ci calcola.........................................
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiostasera Gin non ci calcola.........................................
Ieri sera ero solo immersa nella lettura del forum educatori, è un ottimo esercizio mentale!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da dandeb Visualizza il messaggioCiao Ginevra.
come va?
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioEhilà Gin,
tutto bene? è da un pò che non ti leggevo!
Commenta
-
ciao sovrana!
non correre, fermati, riposati...dopotutto sei a casa, goditi questi momenti!
non vedo l'ora che arrivi stasera!devo farmi una scorpacciata in buona compagnia, anzi..ottima compagnia!
ora però devo scappare....vado a fare shopping e mi devo pure sbrigare, ho tante cose da fare!ci sentiamo via sms..
a più tardi!
Commenta
-
Azzzz....però ti prego, non mettere il video su you tube, altrimenti la mia carriera di contabile - già messa in discussione dopo l'esibizione canora - sarà minacciata anche dalla mia performances come presentatrice!!!
La mia scuola di ballo questa sera si esibisce -e io sono stata convocata a presentare lo spettacolo, visto che non mi esercito nel ballo da un mese!!!
E doc viene a farsi quattro risate
Ora scappo, ho tantissime cose da fare.....
Gin
Commenta
-
Riprendo un msg scritto sul post degli idonei dicecndo che oggi vado a Roma, credo di portare con me il PC, se ho posto nel trolley, qualora non dovessi farlo e dovessi avere news da comunicarvi lo farò tramite papy e doc - su questa discussione - e tramite Liam sull'altra. In ogni caso il mezzo per comunicare cose importanti lo trovo, state tranquilli, a costo di fare i segnali di fumo!
Buona domenica a tutti
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuongiorno Gin!!!!!!!!!!! buon viaggio......
Mi sa che in treno dormirò piuttosto che leggere, ieri sera sn rientrata tardissimo, e stanotte non ho dormito granchè!
Baciotti e buona domenica
Gin
Commenta
Commenta