annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stasera Gin non ci calcola.........................................
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      stasera Gin non ci calcola.........................................
      Ma no caro, siete sempre il mio primo pensiero al risveglio e l'ultimo prima di addormentarmi....non è farina del mio sacco, è una frase che ha scritto sul forum un tipo, nella fattispecie un certo zero!
      Ieri sera ero solo immersa nella lettura del forum educatori, è un ottimo esercizio mentale!
      Gin

Commenta

Originariamente inviato da dandeb Visualizza il messaggio
        Ciao Ginevra.
        come va?
        Ciao dandeb, scusami non ti avevo letto, rispondo ora, seppure con ritardo...a me tutto bene, sono a casa, e domani vado a Roma per la settimana di formazione ovvero "informazione" come da circolare ISSP.
        Gin

Commenta

Ehilà Gin,
          tutto bene? è da un pò che non ti leggevo!

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
            Ehilà Gin,
            tutto bene? è da un pò che non ti leggevo!
            Ciao principessa, tutto bene, ma come sai sono stati gg di corse....oggi peggio dei gg precedenti, ancora devo sistemare il trolley per domani, anche se ho tutto stirato, quindi pronto per essere imboscato nel trolley!

Commenta

ciao sovrana!
              non correre, fermati, riposati...dopotutto sei a casa, goditi questi momenti!
              non vedo l'ora che arrivi stasera!devo farmi una scorpacciata in buona compagnia, anzi..ottima compagnia!
              ora però devo scappare....vado a fare shopping e mi devo pure sbrigare, ho tante cose da fare!ci sentiamo via sms..
              a più tardi!

Commenta

Azzzz....però ti prego, non mettere il video su you tube, altrimenti la mia carriera di contabile - già messa in discussione dopo l'esibizione canora - sarà minacciata anche dalla mia performances come presentatrice!!!
                La mia scuola di ballo questa sera si esibisce -e io sono stata convocata a presentare lo spettacolo, visto che non mi esercito nel ballo da un mese!!!
                E doc viene a farsi quattro risate
                Ora scappo, ho tantissime cose da fare.....
                Gin

Commenta

Riprendo un msg scritto sul post degli idonei dicecndo che oggi vado a Roma, credo di portare con me il PC, se ho posto nel trolley, qualora non dovessi farlo e dovessi avere news da comunicarvi lo farò tramite papy e doc - su questa discussione - e tramite Liam sull'altra. In ogni caso il mezzo per comunicare cose importanti lo trovo, state tranquilli, a costo di fare i segnali di fumo!
                  Buona domenica a tutti
                  Gin

Commenta

buongiorno Gin!!!!!!!!!!! buon viaggio......
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      buongiorno Gin!!!!!!!!!!! buon viaggio......
                      Buongiorno caro amico, grazie mille!!!
                      Mi sa che in treno dormirò piuttosto che leggere, ieri sera sn rientrata tardissimo, e stanotte non ho dormito granchè!
                      Baciotti e buona domenica
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X