Ciao Goku,
noto che il forum è quasi deserto...si sente l'assenza di Gin!
sarà anche il fatto che qui non si litiga....forse il forum ha perso un pò del suo fascino?ahahah
dovremmo organizzare un pò di lotte nel fango eheheh.
notte a tutti!
Finalmente riesco a collegarmi, ieri sono scesa a SA, viaggio tranquillo, lungo ma tranquillo.
Da stamattina ho avuto un miliardo di cose da fare, ma non vedevo l'ora di leggere le pagg scritte sul forum educatori.....ieri mentre ero in treno diversi utenti mi hanno contattarmi per segnalarmi di cose terribili che accadevano di là....a dire il vero, la cosa migliore sarebbe non leggere, altrimenti inizio a vivere nel terrore che qualcuno di loro possa capitare nella mia sede. Ma come dice un amico, in fondo grazie al Cielo sono aree diverse!
Ora vado a leggere, sn troppo curiosa!!!
Un po' stanco ma bene.Aspetto di sapere la graduatoria, almeno quella provvisoria, visto che oggi sono finiti gli orali
Tu ti stai rilassando un po, dopo gli scritti? Almeno la sera non devi più studiare
studio e lavoro! ormai sono entrato nel meccanismo dei concorsi...chi si ferma è perduto! ho sentito che il concorso per educatori è terminato, sai qualcosa sulla graduatoria?
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta