annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    vuol dire che sei evoluta e che sei una spanna avanti, per l'appunto, agli altri!
    Wow.....ma grazie goku!!!
    A fronte di questo immeritato complimento meriti una intera torta mimosa fatta con le mie manine delicate
    Gin

Commenta

Opssssssssss...

Scusate la ripetizione: "immeritato" e "merito"....ho riletto il messaggio soltanto dopo aver cliccato sull'invio dello stesso!
      Gin

Commenta

Ciao Gin,
        vedo che si parla di cose interessanti su questo forum?
        Alla festa che darai in tuo onore posso partecipare anche io? Porto i cannoli con la ricotta e la cassata siciliana (quest'ultima è la mia preferita!).

Commenta

Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
          Ciao Gin,
          vedo che si parla di cose interessanti su questo forum?
          Alla festa che darai in tuo onore posso partecipare anche io? Porto i cannoli con la ricotta e la cassata siciliana (quest'ultima è la mia preferita!).
          Ciao cara futura collega (spero prestissimo)......come vedi qui ca22eggiamo, o come dico io "sbariamo cn la testa" in attesa di decisioni del DAP che possano dare una svolta alle ns vite!
          Tu DEVI partecipare alla mia festa....ne sarei davvero felice, con o senza cannoli! Come si dice dalle mie parti "basta la presenza".
          Così conoscerai tuoi conterranei miei carissimi amici prima, colleghi poi!
          Gin

PS: ovviamente porti anche le tue pargolette (se ricordo bene ne hai due, oppure mi sn bevuta il cervello??? Se così fosse dimmelo senza scrupoli.....non mi offendo)

Commenta

x papy

"Tropp bellill" il paciotto del tuo nipotino........quasi quasi me lo cresco, sempre a condizione di avere il placet della zietta!
            Maròòòòòò......dovrei aspettare troppi anni, "nun c'ha pozz mai fà".
            Baciotti baciotti baciotti
            Gin

Commenta

Ehm... in realtà di pargolette ne ho una sola...E per ora basta e avanza!!! (mi sa che basterà ancora per un bel po' di tempo!).
              Ok...porto anche lei, che è una gran mangiona(ha preso dal papà!!!).
              Un bacio...Vado a metterla a letto, prima che mi distrugga la stanzetta!

Commenta

quanto siete tenere!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Vada per una pargoletta.....e speriamo che le assunzioni non siano talmente in là col tempo da consertirti di fare il bis
                  Bacio della buona notte alla piccola mangiona....per lei tante delizie al limone!
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    quanto siete tenere!
                    Eccoti goku.....mi stavo chiedendo dove fossi finito!
                    Gin

Commenta

ci sono ci sono. salto dal post dei vicecommissari a quello dei contabili! però ho una costante scrivo solo.......caz........a....te!
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X