annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x doctor

Io sto sbariando un pò sul PC, a dire il vero cerco di fare pulizia nella mia casella di posta, ma ci sono delle email che non vorrei davvero cancellare!
    Stamattina passerà tra faccende domestiche e PC, oggi pomeriggio ho il turno di volontariato in ospedale e poi le prove per il saggio di ballo (a cui tra l'altro non so se parteciperò, ma intanto mi fa piacere fare "4 salti").
    A te buon auguro un buon riposo!
    Baciotti
    Gin

Commenta

Ciao Ginevra,
      mi intrometto un attimo per chiederti un'informazione. Mi sembra che tu faccia spesso riferimento al "mitico" 20% e 40% delle quote riservate alle assunzioni dal 2008, percentuali basate sui pensionamenti 2007. Ma oltre questo scarno dato di percentuali si sa qualcosa di piu' sui tempi e sui meccanismi, se ci sara' un dpr a nov.dic/2008 o altre formalita' autorizzative?
      Ho provato a chiederlo sul forum della Funzione P. ma il C.D. non ha ancora risposto.

P.S. ma chi è Antonio?:-)
      Grazie.

Saluti.

Commenta

x Wexford

Ciao Wexford......non devi scusarti, sei sempre il benevenuto qui da noi! E se te lo dico io ci puoi credere, dico sempre quello che penso!
        Si, le quote che cito sono riferite ai pensionamenti e per quanto io sappia, sono gli unici fondi che potranno servire per le assunzioni. Mi auguro di sbagliarmi, ma nella legge finanziaria 2007, quella che tra l'altro ha partorito questo sistema del 20%+40%, non si fa riferimento a un DPR di novembre, ma ripeto, potrei sbagliarmi!
        Per quanto riguarda i tempi, questi fondi eventualmente autorizzati dalla Funzione Pubblica, potrebbero essere spesi nel corso dell'anno (mentre per quelli relativi al DPR di novembre 2007 vi è il riferimento al 31/05/08), ma nessuna Amm.ne terrebbe fermi dei soldi che ha, pena la perdita di essi. Quindi in questo momento il nodo cruciale - almeno per quanto ci riguarda - è l'autorizzazione della Funzione Pubblica.
        Se riesco a sapere qualcosa in più, dove ti contatto?
        Gin

PS: Non lo so chi è Antonio, mi ha gentilemnte risposto sul forum della Funzione Pubblica ma non so chi sia....la mia lettera era rivolta al Capo Dipartimento.....si chiama Antonio????? BOH!

Commenta

bè antonio è un nome che istiga simpatia!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

goku immagino che questa considerazione tu l'abbia fatta senza alcun interesse personale, e senza alcun riferimento al tuo nome
            Gin

Commenta

infatti! io, per la cronaca, mi chiamo luca!

Commenta

antonio è un nome molto diffuso dalle mie parti.....è il santo patrono della città! viva viva s. antonio il nemico del demonio!

Commenta

Bel nome Luca....congratulazioni ai tuoi per la scelta!
                  Gin

Commenta

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao Ginevra,
                      ti ringrazio della disponibilita'.
                      Ti lascio la mail dove puoi contattarmi. In ogni modo sono sempre io il Wexford che appare sul forum della F.P.
                      niconet66@gmail.com

Saluti e buon fine settimana!

Commenta

Sto operando...
                      X