annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Lasciala stare...vive fuori dal mondo...comunque hai indovinato..è proprio l'azienda che hai detto tu!
    Avevo già scritto sulla posta a doctor, per evitare eventuali pubblicità qui sul forum....
    Io vivrei fuori da mondo???? Solo perchè sogno di convolare a nozze con Nemo??
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      ma è un caseificio campano o pugliese?
      Campano, sede legale stab. di prod.ne a Salerno.....e mò basta!
      Offro a tutti una palla da 250 gr di mozzarella di bufala campana appena firmo il contratto......goku quindi dovrai aspettare nel 2010!!!!
      Gin

Commenta

ok! in ogni caso spero che ti assumano prima............non per altro voglio la palla di mozzarella! (scherzo!!!!!!!)
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ok goku contaci...sarai invitato alla festa che faranno in mio onore i miei amici, visto che - finalmente - me ne vado!!
          Sai com'è....hanno pensato di farmi la festa!!
          Grazie per l'augurio, spero anche io molto prima del 2010......altrimenti per la palla gigante dovrai attendere un bel pò!!
          Ora scappo, ragazzi vi saluto.....magari ci troviamo dp!
          Baciotti a tutti tutti voi
          Gin

Commenta

x doctor

Ciao doctor, è cominciato il turno? Io sn rientrata da poco dalla lezione di ballo....sn distrutta, non ho più l'età per certe cose
            Baciotti
            Gin

Commenta

Anche io voglio partecipare alla festa della mozzarella!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Propongo uno scambio, mozzarella contro cassata. Che ne dite???

Commenta

Maròòòòòòò le cassate siciliane.....
                Accetto lo scambio....e rilancio: torta ricotta e pera (dolce tipico della costiera amalfitana) in cambio di cannoli! (Picard te sei pregato di non commentare, perchè già immagino cosa potresti dire)
                Prendere o lasciare!!!
                Baciotti baciotti baciotti
                Gin

Commenta

vabbè io porto panza e presenza ! vi sta bene?
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Panza e presenza pure mia...
                    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Ciao doctor, è cominciato il turno? Io sn rientrata da poco dalla lezione di ballo....sn distrutta, non ho più l'età per certe cose
                      Baciotti
                      Gin
                      Ciao Gin, sono rientrata da poco, ieri non ho proprio avuto il tempo di accendere il pc, vedo che state affrontando discorsi molto interessanti, che fame!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X