annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ancona Visualizza il messaggio
    Ciao Gin ti ricordi di me? quella della Regione...mi piace leggere i vs msg e mi viene da sorridere...ma che è sta storia dell'Agenzia matrimoniale, Gin hai fatto breccia?
    Certo che ricordo....la mia memoria è legata ad una persona così gentile da consertirmi di scriverle sulla posta privata per chiedere delle informazioni. Mi auguro che a voi le cose vadano bene, noi siamo ancora qui, a scrivere e ad aspettare, sebbene pare che qualcosa si stia muovendo...
    Devo dire che diversi colleghi in pvt mi hanno detto che si stanno divertendo un sacco....e - lo ammetto - anche io mi rilasso ca22eggiando un pò!
    Pensi che io abbia fatto breccia??? Ma no!!! Sono certa che i vari zero e lancillotto si espongono così perchè non hanno avuto la sfortuna di vedermi...sai com'è attraverso il PC faccio sempre una certa impressione!!!
    Mi auguro di leggerti presto.
    Baciotti
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da zero Visualizza il messaggio
      picard, mi dai il tuo indirizzo e-mail?
      AZZZ....mò ci provi anche con Picard?????
      Gin

Commenta

Infatti stavo proprio per dirti che credo di aver fatto breccia nel cuore di zero...che c*lo!
        Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Infatti stavo proprio per dirti che credo di aver fatto breccia nel cuore di zero...che c*lo!
          Vedo che anche tu fai un certo effetto attraverso il monitor!!
          Ti ha fatto la proposta di matrimonio in pvt?????
          Famme sapè.....sò curiosa!!
          Gin

Commenta

A questo punto come lavoro alternativo potremmo aprire un agenzia matrimoniale!!!!!!!!!!
            Grazie zero hai risolto i nostri problemi economici.
            Gin tu sarai la nostra promoter e picard si occuperà della parte commerciale.

Commenta

Io direi che come idea è ottima, vista la difficoltà dei rapporti interpersonali - come direbbe una mia amica "quanto è difficile acchiappà" - individuare come "core business" l'incontro tra la domanda e l'offerta di anime sole e desiderose di unire le proprie solitudini (per mollarsi poi dopo 3 mesi di matrimonio!!!) potrebbe essere molto redditizio!!!
              Che ne direste, nell'attesa di assunzione, tempo infinitamente lungo, di dar vita ad un'agenzia matrimoniale???
              Mi trovo molto spesso tra persone che anche se in compagnia, avvertono un profondo senso di solitudine....quasi quasi la prox volta inizio a distribuire il mio bigliettino da visita....papy come vedi ho preso già a cuore il ruolo di promoter!!
              Sai cosa mi piacerebbe fare invece? Il profiler....
              Baciotti baciotti
              Gin

Commenta

x tutti i colleghi

Cari colleghi,
                vi devo però le mie scuse per aver trasformato questo post, nato con intenzioni serie, in un continuo ca22eggio.
                Vi chiedo davvero scusa di ciò.....vi prometto che cercherò di trattenermi, ma non vi assicuro che ci riuscirò
                Baci baci
                Gin

Commenta

Messenger?
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Messenger?
                    Ci sono, ma tu non mi rispondi!!!!
                    Il tuo stato è impostato su occupato.......LIBERATI immediatamnete, è un ordine!!!
                    Gin

Commenta

Considerando i tempi di attesa inganniamo il tempo ca22egiando.All'ingresso di ciascuna sede di concorso dovrebbero affiggere la seguente dicitura "lasciate ogni speranza o voi che partecipate".

Commenta

Sto operando...
                      X