Doctor forse ci siamo conosciuti!!!!! Io ero con mia madre!!! Tu sei la ragazza che si era appena laureata e avrebbe cominciato a breve a lavorare come anestesista???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
salve sono idoneo al concorso 110 contabili dap e non sono riuscito ancora a visualizzare la graduatoria, volevo sapere dove la posso consultare. ho già visto il bollettino del ministero della giustizia del 31/01/2007 ma non riesco a visualizzarlo, mi potete aiutare? grazie mille per la collaborazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da gabriele1980 Visualizza il messaggiosalve sono idoneo al concorso 110 contabili dap e non sono riuscito ancora a visualizzare la graduatoria, volevo sapere dove la posso consultare. ho già visto il bollettino del ministero della giustizia del 31/01/2007 ma non riesco a visualizzarlo, mi potete aiutare? grazie mille per la collaborazione.
ho provato ad allegare il file.zip della graduatoria ma, pur segandolo in due, l'estensione è superiore a quella che concorsi consente per gli allegati, quindi se mi dai il tuo ind. @ ti invio il file sulla posta, oppure se non vuoi scrivere qui il tuo ind. puoi contattarmi al mio ind di posta: ginevra34@tiscali.it.
PS: pls nell'oggetto scrivi almeno gabriele1980 altrimenti rischio di cestinare il messaggio!
A presto
Ginevra
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioDoctor forse ci siamo conosciuti!!!!! Io ero con mia madre!!! Tu sei la ragazza che si era appena laureata e avrebbe cominciato a breve a lavorare come anestesista???
Non solo hai conosciuto tutti i colleghi, ma anche gli accompagnatori!!!!!!!
Baciotti
Gin
Commenta
-
x comitato
Sarebbe opportuno che l'atto costitutivo del comitato lo sottoscrivessero almeno:
contabili: 1 vincitore + 1 idoneo
psicologo e collaboratore: idem.
Gli altri poi aderiscono, ma l'atto lo sottoscrivono i 6 di cui sopra, visto che se aspettaimo di sottoscriverlo tutti passa troppo tempo!
Per i contabili nessun problema, il vincitore psicologo (Simona) la becco a Salerno, gli altri mi servono!!!
Se vogliamo evitare di spostarci, possiamo inviare l'atto firmato per posta, considerate che 3 firme sono già disponibili.
Nessuno di voi è in grado di costruire un sito web? Non l'ho chiedete a me......ammetto l'ignoranza!!!
A presto
Gin
Commenta
-
Opsssssssssssss
"Nessuno di voi è in grado di costruire un sito web? Non l'ho chiedete a me......ammetto l'ignoranza!!!"
Il msg originale era "non l'ho mai fatto quindi non lo chiedete a me....ammetto l'ignoranza!!!", ho scritto la frase in due tempi senza poi rileggere....che somara!!!!!!
Merito un 2, non di più......
Chiedo venia....
Commenta
-
Originariamente inviato da lancillotto Visualizza il messaggioNon ti preoccupare, il Sen. MAstella ha scritto di peggio!!
Ginevra
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioCara Gin dopo la bellissima lettera che hai scritto nessuno può mettere in dubbio le tue doti di scrittrice )))
grazie davvero! Scrittrice io???? Però.....invece di andare dinanzi alle chiese col piattino e un cagnolino fedele accanto potrei fare la scrittrice??? Ecco cosa farò da grande.....
Baciotti
Commenta
Commenta