annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non vorrei ne scoraggiarti ne darti false speranze. Dopo gli orali verrà pubblicata sulla gazzetta ufficiale la graduatoria di vincitori e idonei. Noi abbiamo dovuto attendere cinque mesi. .......................e poi?????????? Tutto dipende dai fondi che il Governo assegna al ministero o meglio dai fondi che il ministero riuscirà a farsi assegnare (non considerando blocco di assunzioni, precari da sistemare, eccc..)
    Siamo nella stessa barca, in bocca al lupo anche a te.

Commenta

Originariamente inviato da giar79 Visualizza il messaggio
      Vorrei avere una vostra opinione. Sto per svolgere gli orali per 397 educatori c1. Nella speranza di superarli, secondo voi, quanto tempo occorrerà per le assunzioni considerando che le interrogazioni non finiranno pima di luglio 2008?

GRAzie mille e in bocca al lupo per la vostra battaglia, oltremodo legittima
      Ciao Giar79,
      di certo non è facile fare previsioni...
      In linea di massima potrei dirti che la vs graduatoria - se va tutto bene - non sarà pubblicata prima di 2-3 mesi. quindi entro dicembre 2008. Il mio augurio è che possiate rientrare in finanziaria 2009, ma a questo punto non saprei.
      Se avete precari dinanzi a voi - ancora non stabilizzati - o riqualificazini di personale già in servizio di certo sarete assunti dopo di loro (ciò nonostante il limite che attualmente la bozza della finanziaria 2008 pone alla stab.ne dei precari). Tieni conto che anche le finanziarie (quella 2008 e quella 2009) possono contenere norme o emendamenti che stabiliscono cose diverse da quelle attualmente vigenti.
      Questo è solo ciò che posso dirti. Se posso darti un consiglio non pensarci, nemmeno quando sarà pubblicata la graduatoria - so che è difficile - ma pare sia l'unico modo per difendersi dallo stress dell'attesa, io sono riuscita a difendermi solo in parte, e vivo con molta partecipazione questa fase di stand-by.
      Preparati solo all'eventualità che passi molto tempo, che poi le vs assunzxioni avvengano presto - come mi auguro - che ben venga, ma senza farti illusioni.
      Tanto posso dirti, ma per ora corri a studiare, e punta a raggiungere il tuo obiettivo, il resto verrà prima o poi.
      A presto, Ginevra
      PS: per qualsiasi cosa noi siamo qui.....

Commenta

Wow

....è stata approvata e pubblicata......basta cliccare su http://clementemastella.blogspot.com/
        L'argomento sul quale avevo risposto è quello del 3 ottobre, la legge Gozzini.
        Ora faccio un pò di ricerche in merito al Comitato.
        A presto
        Ginevra

Commenta

WOW....la lettera che avevo scritto a Mastella...

era questo l'oggetto del msg precedente!!!!

Commenta

Brava Ginevra, bella lettera!
            Aspettiamo la risposta del ministro...

Commenta

Originariamente inviato da monikk Visualizza il messaggio
              Brava Ginevra, bella lettera!
              Aspettiamo la risposta del ministro...
              Grazie per l'apprezzamento Monikk, ho scritto ciò che pensavo, con molto schiettezza, come nel mio stile!
              Forse questo non sempre è apprezzato, ma io continuo ad essere me stessa!
              In quanto alla risposta del Ministro non credo che arriverà, visto che non ne l'ho neppure espressamente chiesta...in realtà a me interessa che il messaggio gli sia arrivato e che sappia!
              E il fatto che l'abbia pubblicata mi dà la certezza che l'ha letta....era ciò che volevo!
              Diciamo che abbiamo messo a segno un bel colpo....
              Baciotti
              Ginevra

Commenta

Chi propende per la costituzione del comitato vincitori/idonei?

Ho scaricato dal web un modulo di atto costitutivo per la cost.ne di un comitato.
                In realtà è lo stesso - forse l'unico decente - da cui hanno "copiato" anche i vincitori del Ministreo della Difesa.
                Quindi l'atto costitutivo nessun problema, alcuni di noi dovrebbero riunirsi per sottoscriverlo, ma vorrei almeno sapere cosa ne pensate!
                A presto
                Ginevra

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  Ho scaricato dal web un modulo di atto costitutivo per la cost.ne di un comitato.
                  In realtà è lo stesso - forse l'unico decente - da cui hanno "copiato" anche i vincitori del Ministreo della Difesa.
                  Quindi l'atto costitutivo nessun problema, alcuni di noi dovrebbero riunirsi per sottoscriverlo, ma vorrei almeno sapere cosa ne pensate!
                  A presto
                  Ginevra
                  Ops "atto costitutivo per la costituzione di un comitato".....la fretta è sempre una cattiva consigliera!!! Chiedo venia!

Commenta

Ottima l'idea di costituire un comitato visti i risultati ottenuti dal "comitato idonei ispettori del lavoro". Hanno pure il sito internet.
                    In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da monikk Visualizza il messaggio
                      Ottima l'idea di costituire un comitato visti i risultati ottenuti dal "comitato idonei ispettori del lavoro". Hanno pure il sito internet.
                      In bocca al lupo
                      Si si, sarebbe molto utile anche il sito web. Ma io - ammetto l'ignoranza - non sn capace di costruire un sito web, se ci fosse qualcuno in grado di farlo sarebbe una gran bella cosa.
                      Altrimenti intanto possiamo utilzzare un blog, sarebbe più facile da gestire! Ne parlavo qc giorno fa con Chiarel...
                      Attendo sempre di sapere cosa pensate al riguardo!
                      Ginevra

Commenta

Sto operando...
                      X