annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cassanelli Visualizza il messaggio
    Il bando di gara si trova qui:
    http://www.interno.it/**********/exp...319159481.html
    e scade il 15 dicembre 2009
    Da pagina non trovata. Scrivilo in maniera diversa.

    Commenta


      L'ho trovata!

      Commenta


        non riesco a trovare la pagina!!!

        Commenta


          Francesco si sa qualcosa circa l'aggiudicazione della gara?

          Commenta


            Qualcuno ha notizie circa l'aggiudicazione della gara?????

            Commenta


              Vorrei sapere da chi ha fatto il concorso se la graduatoria è ancora aperta. Io ho saputo che hanno assunto tutti i 650 vincitori. sapete darmi qualche info in più?

              Commenta


                Originariamente inviato da paperina09 Visualizza il messaggio
                Vorrei sapere da chi ha fatto il concorso se la graduatoria è ancora aperta. Io ho saputo che hanno assunto tutti i 650 vincitori. sapete darmi qualche info in più?
                Prima le agenzie e poi il concorso "triennale" era tt una farsa...tutto lottizzato e politicizzato...ki dice il contrario mente...
                Rossy sempre con me.

                Commenta


                  basta!!

                  Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                  Prima le agenzie e poi il concorso "triennale" era tt una farsa...tutto lottizzato e politicizzato...ki dice il contrario mente...
                  ma perchè noi "poveri" e"orfani" di raccomadazione politica e sindacale non ci mettiamo insieme per rivoltare tutto e tutti pretendere che questo schifo finisca una volta per tutte?????
                  ma come questi signori nessuno ad ottenere questi privilegi? a me hanno sempre chiuso le porte in faccia facendo spallucce..allora devo dedurre che gli uomini danno via il **** e le donne quello ed altro? marrazzo docet?
                  adesso è ora di dire basta a queste ingiustizie solciali!!! sono stanca di assistere a questo scempio...conoscevo due fratelli che erano totalemnte allergici allo studio sotto ogni forma eppure hanno superato entrambi alla prima botta un concorso per vigile urbano a firenze dove tra l'altro i posti in gara eranp appena una decina! due ******** senza arte nè parte che adesso hanno il posto fisso e un lavoro di prestigio..senza avere mai studiato e senza avere mai faticato....ed hanno freagto il posto a chi come me ha sempre studiato....è ora di dire basta a tutto questo!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paperina09 Visualizza il messaggio
                    Vorrei sapere da chi ha fatto il concorso se la graduatoria è ancora aperta. Io ho saputo che hanno assunto tutti i 650 vincitori. sapete darmi qualche info in più?
                    Nessuno dei cocnorsisti sa rispondere alla mia domanda?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X