Originariamente inviato da cassanelli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
650 Posti Ministero Dell'interno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paperina09 Visualizza il messaggioVorrei sapere da chi ha fatto il concorso se la graduatoria è ancora aperta. Io ho saputo che hanno assunto tutti i 650 vincitori. sapete darmi qualche info in più?Rossy sempre con me.
Commenta
-
basta!!
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioPrima le agenzie e poi il concorso "triennale" era tt una farsa...tutto lottizzato e politicizzato...ki dice il contrario mente...
ma come questi signori nessuno ad ottenere questi privilegi? a me hanno sempre chiuso le porte in faccia facendo spallucce..allora devo dedurre che gli uomini danno via il **** e le donne quello ed altro? marrazzo docet?
adesso è ora di dire basta a queste ingiustizie solciali!!! sono stanca di assistere a questo scempio...conoscevo due fratelli che erano totalemnte allergici allo studio sotto ogni forma eppure hanno superato entrambi alla prima botta un concorso per vigile urbano a firenze dove tra l'altro i posti in gara eranp appena una decina! due ******** senza arte nè parte che adesso hanno il posto fisso e un lavoro di prestigio..senza avere mai studiato e senza avere mai faticato....ed hanno freagto il posto a chi come me ha sempre studiato....è ora di dire basta a tutto questo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paperina09 Visualizza il messaggioVorrei sapere da chi ha fatto il concorso se la graduatoria è ancora aperta. Io ho saputo che hanno assunto tutti i 650 vincitori. sapete darmi qualche info in più?
Commenta
Commenta