annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Ludovica78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono stata un pò assente.... cosa mi dite... il concorso sarà riservato solo ai fortunati che hanno fatto i sei mesi?
    Ditemi qualcosa... ci speravo tanto ma non ho i sei mesi

    per adesso è solo per chi ha i sei mesi.

    Commenta


      E mi sa non solo per adesso...eheheh
      Master(Pi)card

      Commenta


        per "senza speranze"?
        posso chiederti da dove vengono le ragazze che lavorano allo sportello unico della tua città e quanta anzianita hanno?

        Commenta


          sandrina come mai questa domanda?
          le ragazze che lavorano al sui sono abruzzesi come ma ma di una provincia diversa da quella dove prestano servizio.

          Commenta


            per senza speranze?

            era per curiosità, visto che dicevi che non erano della tua stessa città.
            Comunque riflettevo su una cosa se è vero come è vero che hanno posticipato l'uscita del concorso per far partecipare coloro che hanno lavorato in dpl può darsi che magari attingano a quella graduatoria per assumere a tempo determinato anche lì, visto che come sai lavoro ce ne è parecchio. Comunque è una cosa che si può fare. Che ne pensi?

            Commenta


              credo che l'accesso al concorso anche agli interinali della dpl sia solo una "copertura".
              sarebbe stato troppo sfacciato fare un concorso solo per gli interinali del min. dell'interno... il lavoro in dpl non manca, soprattutto non mancano i b1 che come negli altri ministeri scarseggiano viste le riqualificazioni... questo è quello che penso, anche se ovviamente spero che ci sia possibilità di lavoro anche per noi dippiellini.

              Commenta


                Siete a questo punto? Allora mi sa che in bocca al lupo sia proprio la frase giusta...
                Ciao
                Master(Pi)card

                Commenta


                  picard per me non c'è altra giustificazione, in quanto è evidente che entrerà solo chi ha il numero maggiore di mesi di lavoro.

                  non riesco a vadere la cosa in maniera positiva, non credo ci sia speranza per chi ha lavorato poco.

                  Commenta


                    Allora devi proprio sperare che faranno il concorso delle capre...e se abbiamo capito i motivi per cui le domande sono così facili, secondo me hai ancora una possibilità. Puoi sicuramente impararle a memoria...e speriamo che gli altri ne sbaglino qualcuna più di te.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      magari

                      picard inizio a perdere la speranza, le domande le ho già imparate a memoria, vuoi che con un altro mese di tempo anche le capre non le imparino?
                      sono realmente depressa, questo concorso è importante per me, perchè è l'unica possibilità che ho di tornare a lavorare presso lo sportello unico...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X