annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per cicuzzo: certo che puoi farlo, anche noi precari vogliamo impugnare il bando perché per esempio c'é gente che ha più di 10 anni di servizio, ma non avendo i requisiti esatti previsti dal bando la loro domanda verrà sicuramente esclusa. Fai bene ad impugnare il bando, più siamo e meglio é. Per maggiori info vai su www.precarimilano.altervista.org

    Commenta


      Ok grazie per il consiglio. Non ho ancora letto il forum, e nemmeno il modello di domanda, ma penso che posso comunque mandare la domanda, senza rischio di incorrere in dichiarazioni mendaci, giusto?

      Quanto a sassolini, pietre, macigni e affini, vi ricordo che dietro quell'agenzia non c'è solo la CGIL, ma anche la Legacoop e la Compagnia delle Opere, molto vicina al governatore della Regione Lombardia. Come dire: in televisione si azzannano, ma poi sotto sotto...

      Commenta


        so che stasera su LA7 hanno parlato di questo concorso...qualcuno ha visto o sentito che cosa hanno detto a riguardo?.....Marcella?

        Commenta


          ne stanno parlando sul forum di comuni e leggo dichiarazioni clamorose eccone una:

          "Autore: senzasperanze?
          Data: 01-10-07 22:18

          un servizio sull'inchiesta di de magistris. "why not"

          hanno mostrato interviste a interinali della calabria, a de magistris e infine a saladino ( principale accusato e fondatore di O.L.)

          sono andate in onda le intercettazioni telefoniche nelle quali o.l. sistemava i ragazzi presso le sedi delle prefetture e delle questure...

          gente della sanatoria non è stata ripresa in servizio, perchè c'erano altre persone da inserire... "le selezioni" se così si possono definire sono state fatte in base a segnalazioni...

          ovviamente anche per il concorso le stesse persone saranno raccomandate dagli stessi politici affinchè non perdano il posto.
          oppure ragazze tolte dal servizio perchè un certo vescovo premeva per far assumere altri...

          io mi sento schifata da tutto questo

          è evidente che le possibilità di vincere il concorso sono nulle per me, visto che io non sono di o.l. e visto che nessun politico o vescovo o generale della GdF mi core le spalle.

          questo concorso è una truffa.... più della metà degli interiali sono entrati x raccomandazione e questo non lo sto dicendo io ma l'ha detto O.L.
          400 persone senza meriti, senza nulla...solo con un bel calcio nel sedere...

          ho sempre difeso questo concorso, adesso non mi sento più di farlo."

          Commenta


            ecco un altro intervento interessante

            Autore: mirella
            Data: 01-10-07 22:52

            ho visto la7

            noi della dpl è inutile che facciamo il concorso, non c'è O.L. che ci para il cu..
            bella roba.... spero che il concorso venga annullato, visto che è tutto finto.
            tutto questo è veramente pessimo.
            la selezione di O.L. viene fatta in maniera molto semplice:
            saladino propone al ministero di inserire il lavoro interinale nelle prefetture e questure in seguito alla bossi fini.

            il ministero accetta e guarda un po' è proprio OL che vince la gara di appalto... vabbè...

            poi inizia la selezione del personale...c'è una lista di nomi di cadidati e affianco c'è scritta la persona che li raccomanda.
            non occorre avere dei titoli... non contano se hai chi ti spinge per bene.

            poi inizia a lavorare e dopo un po' ti esce un concorso che ti sistema.
            ovviamente circa 400 interinali sono della calabria. scelti per rilanciare il sud... mah...

            Commenta


              Fin quando si fa in tempo a spedire la domanda? Io l'ho stampata solo stamattina.
              Gabriele

              Commenta


                La scadenza è fissata per il giorno 8 ottobre.

                Commenta


                  grazie olim
                  Gabriele

                  Commenta


                    servizio su la7

                    ho seguito con attenzione il servizio mandato su la7, non ha fatto altro che confermare ciò che ho sempre immaginato.

                    Spero che molti di voi impugnino quel bando, perchè un popolo che non si ribella a questi sistemi è un popolo senza dignità.
                    saluti Marcella

                    Commenta


                      Scusate la mia ingenuità... cosa vuol dire O.L.?
                      Quindi io che sono ligure non ho speranze?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X