annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Non parlavo del fatto che sia buono far entrare un sacco di immigrati senza permesso di soggiorno e senza speranza di lavorare. Parlavo del tuo maschilismo. Quelli sì un po' stucchevole e fascistoide. Dico fascistoide perché i veri fascisti rispettavano le donne e ne facevano il fulcro della propria vita, evitando di parlare di sventolone e geni migliori di altri.
    Ultima modifica di Picard; 10-09-2007, 18:37.
    Master(Pi)card

    Commenta


      #42
      Era una battuta, per quanto mi possano piacere le ragazze dell'est se non hanno il permesso di soggiorno in regola per me equivalgono ad armadi color ebano appena giunti dalle foreste del tropico. Ovviamente per scopo frequentazione personale non equivalgono affatto, ma questo è un altro discorso...
      Gabriele

      Commenta


        #43
        non è giusto...

        ciao anche io lavoro in un ministero e per entrare ho fatto la mia bella trafila di due scritti, un orale su 13 materie e un trasferimento a 770 km da casa mia....ed è per questo che non accetto che ci sia questa stabilizzazione dei 650 precari..
        li conosco ci ho lavortao sono gente come tutti gli alti , bravi ragazzi in cerca di un lavoro..per loro sono contenta che trovino una stabilità ma ciò non toglie che questa modalità non è giusta!!
        ci saranno 65 disoccupati di meno ma migliaia che non hanno potuto partecipare a questa selezione non è giusto assolutamente che non sia un concosrso libero per tutti.
        650 posti sono tanti e non si regalano così..un contratto a tempo determinato in una PA si trasforma certamente a tempo indeterminato...oggi sono b1 ma domani potranno andare avanti e allora chi è entrato studiando.. che farà??
        secondo me si deve fare qualcosa....non credo che lettere a giornali raggiungano l'obiettivo, servono anche quelle ma bisogna organizzare qualche ricorso anche collettivo!!
        io sarei disposta a partecipare ... perchè tutto ciò non è giusto !!!

        Commenta


          #44
          E' proprio come dici tu...ma intanto qualcosa si dovrebbe fare...
          Master(Pi)card

          Commenta


            #45
            ormai gli scandali si susseguono senza fine in Italia e a noi poveri laureati ce li fanno pure finanziare con tutti i soldi che ci fanno spendere dietro a concorsi irregolari ed scludendoci da quelli in cui possiamo avere delle possibilita'...vergogna

            Commenta


              #46
              Ricorso bando 650 p.Ministero Interno?

              La richiesta dei 6 mesi di lavoro presso la P.A. quale requisito per partecipare al concorso per 650 diplomati (G.U. del 7/9) presso il Ministero dell'Interno è palesemente irragionevole e incostituzionale (per un B1 ci vuole l'esperienza??? e che è, un concorso per dirigenti???).

              So bene che questo concorso è stato bandito apposta per regalare un posto di lavoro a 650 precari (del resto, le priorità di questo --Governo le si conoscevano già: ma chi sta peggio, l'inoccupato o il precario??? E poi, come lo sono diventati "precari"???Grazie a chi???).

              Però credo che fare la domanda per poi impugnare il bando non sarebbe una cosa assurda.
              Qualcuno ha pensato di fare ricorso?
              Perchè, anche se si ha ragione, certe volte è meglio essere in tanti....

              Commenta


                #47
                se guardi bene troverai un forum dove si parlava proprio di questo. Sono d'accordo sul fare la domanda e poi fare ricorso. Forse è la soluzione più corretta. Ciao!
                Master(Pi)card

                Commenta


                  #48
                  http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=3898
                  Questo è il forum di cui ti parlavo...
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    #49
                    Grazie mille!
                    Vedo che sei campano anche tu...
                    Spero si concretizzi la possibilità di un ricorso!

                    Commenta


                      #50
                      Che una situazione di irragionevolezza e incostituzionalità si riscontra anche nel bando per 650 posti...
                      Se ci si mette insieme e dopo aver fatto comunque domanda, un bel ricorso si può fare!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X