annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tacita esclusione

Salve ragazzi, dobbiamo essere consapevoli che il Ministero, pervenute le domande, non ci farà nemmeno sapere che siamo stati eslusi.

Essendo un concorso riservato a dei nominativi specifici, il Ministero dialogherà solo con quest'ultimi.

Pertanto, noi inoltreremo le domande, l'amministrazione non le considererà, e continuerà indisturbata con la procedura concorsuale.
    Questo è quello che penso succederà.
    Per chi non lo sapesse, al Ministero lavora gente che non ha alcuno scrupolo, in quanto tutti gli interinali, sono parenti di dipendenti e sindacalisti.
    Saranno proprio loro a far viaggiare queste domande da un ufficio all'altro fino al cestino.
    Voglio dire che essi, non hanno alcun interesse di farci sapere che siamo stati esclusi!
    Voi che ne pensate?

Commenta

L'esclusione da un procedimento concorsuale non può MAI avvenire in modo "tacito". Semmai avviene il contrario, ovvero é l'ammissione al concorso che avviene in modo tacito. L'esclusione in quanto avviene sotto forma di determinazione dirigenziale, deve essere notificata al destinatario, solitamente si invia una raccomandata A.R. con cui si dice "con la presente si informa che la S.V. é stata esclusa dal procedimento concorsuale in oggetto in quanto non risulta in possesso dei requisiti previsti dal bando di concorso".

Se invece non si riceve alcuna comunicazione, allora ciò significa che si é stati ammessi a sostenere le prove.

Per quanto riguarda le informazioni di cui tu disponi, ora io queste cose non le so, ma ti dico che se sei in possesso di queste informazioni ti conviene innanzitutto contattare direttamente tramite il tuo avvocato, il Governo, nella specie il Ministro Amato e consegnare le informazioni in forma scritta di cui tu disponi.

Se poi parlando con il tuo avvocato venite a conoscenza di eventuali reati allora in tal caso conviene andare direttamente in Procura. Ma la Procura rappresenta l'extrema ratio, solitamente si va se si ha in mano prove certe e inconfutabili di ciò che si afferma.

Il Ministro Amato e il Governo stesso può invece essere contattato anche se si hanno a disposizione informazioni confidenziali, che non hanno il rango di prove gravi precise e concordanti ma quantomeno sono informazioni affidabili attraverso cui é possibile avviare un'indagine interna.

Commenta

infatti presentiamola.....

Originariamente inviato da Paoletta1978 Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi, dobbiamo presentare le domande per partecipare al concorso e successivamente faremo ricorso. Devono capire che è un'ingiustizia!

Infatti, presentiamola cosi' da far sentire la nostra voce unanime...
        lasciando in bianco se non si ha esperienze, oppure inserendo i mesi anche se inferiori ai 6 nello spazio...
        in quanto all'esclusione, l'ente che riceve le richieste per la parteciapazione al concorso deve comunicare l'esclusione se non il candidato è ammesso e si presenta alla prova, a meno che non lo si faccia anche questo a livello comunitario per tutti quelli senza il recquisito sulla gazzetta ufficiale ...bo' ..io procedo con la domanda
        ragazzi poi pronti per il ricorso....
        in bocca l lupo...ci vuole!

Commenta

Ok, mandiamole, ma dobbiamo essere in tanti, altrimenti saremo seppelliti da una marea di esclusioni.
          Gabriele

Commenta

è facile scrivere senza cognizione di causa

Originariamente inviato da Marcella1961 Visualizza il messaggio
            Cara Sherli76,
            Il Bando Non è Per Niente Regolare.
            Abbiamo Il Dovere Morale Di Fermarli, Ormai I Ministeri, Grazie Ai Sindacati, Si Sono Trasformati In Societa' A "conduzione Familiare".
            Infatti, I 650 Posti Sono Riservati Agli Interinali Che Sono Figli Dei Dipendenti E Degli Stessi Sindacalisti.
            Non è Un Caso Che, Gli Interinali Che Lavorano Al Ministero Dell'interno Sono In Tutto 650!
            Saluti

tengo a precisare alcune cose:
            1) i posti sono 650 perchè è il numero degli attuali interinali presso il ministero dell'interno= bisogno dei sui effettivo.
            2)gli ammessi al concorso non sono tutti figli di sindacalisti o politici.
            3) marcella fossi in te eviterei commenti offensivi nei confronti degli iscritti al forum, parli sempre delle tue conoscenze, ma ti dimentichi mentre scrivi su questo forum del regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione.

Commenta

è solo esperienza

sono dispiaciuta se qualcuno s'è offeso per ciò che ho scritto, non era mia intenzione.

Le mie affermazioni derivano dalla mia esperienza, considerato che non sono più una ragazzina.

E' successo che in Sicilia un corposo gruppo di idonei, coadiutori amministrativi contabili del Ministero dell'Interno, nel 2002 ha
              inoltrato domanda di selezione presso l'agenzia di lavoro interinale, "obiettivo lavoro", a Palermo.
              Bene nessuno di loro ha sostenuto la selezione, nonostante abbiano messo fra i titoli l' idoneità del profilo professionale che oggi è messo a concorso per gli interinali. Non vi sembra strano?
              Quindi, è normale pensare che qualcosa non quadra.
              saluti

Commenta

a senza speranze

Ah! dimenticavo, credo che tu abbia sbagliato forum.
                saluti

Commenta

Originariamente inviato da Marcella1961 Visualizza il messaggio
                  Ah! dimenticavo, credo che tu abbia sbagliato forum.
                  saluti

scrivo abitualmente nell'altro forum, infatti ho usato lo stesso nick, non ho bisogno di nascondermi... erano solo precisazioni dovute. buona giornata e buon ricorso.

Commenta

Decisione Consiglio di Stato

Concorsi: il bando si può impugnare anche se manca domanda di partecipazione.
                    Consiglio di Stato, sez V, decisione 11.11.2004 n° 7341.

Commenta

come va l'impugnazione
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X