annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da Marcella1961 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, riguardo a "fare la domanda di concorso", penso che sia inutile.
    Il Ministero la scarterebbe subito e non porterebbe da nessuna parte.

    (...omissis...)
    Io sono interessata ad un ricorso collettivo, ma...
    se è stato l'avvocato a dirti che è inutile fare la domanda, me la vedo da sola; anzi...ti consiglierei di cambiarlo subito!!
    Per impugnare il bando è necessario fare comunque domanda (solo in casi molto rari la giurisprudenza ha riconosciuto la legittimazione a ricorrere a prescindere dall'aver presentato domanda...)

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da Polveredistelle Visualizza il messaggio
      Ciao, nella gazzetta ufficiale di oggi c'è un concorso per 650 coadiutori amministrativi contabili, area funzionale B, posizione economica B1, con contratto a tempo determinato per 3 anni (presumibilmente si verrà poi stabilizzati a tempo indeterminato...). Le prove sono una barzelletta: solo quiz su argomenti di cultura generale!!! Purtroppo possono fare domanda solo coloro che hanno già svolto per almeno sei mesi, con contratto di lavoro temporaneo, attivita' connesse all'attuazione delle norme in materia di immigrazione presso le Amministrazioni dello Stato.....

      Ciao,
      si bello ero entusiasta che fosse uscito...e con mia grande delusione trovo scritto "....svolto almeno 6 mesi???"
      Come la mettiamo ?: ho lavorato solo 2 mesi nel 2002 presso dpl con bossi -fini solo perchè al termine il governo è caduto e la legge congelata ...sicuramente saremmo stati riconfermati, essendo la sede bisognosa...ed è colpa mia ? e a rimetterci ancora io ??? sono laureata e con tanti e enormi sacrifici ancora oggi che mi sono fatta un posto (pensate da impiegatuccia....) mi domando perchè è cosi difficile per noi farci spazio nella moltitudine di regole , regolette e quanto altro imposte per favorire.....non basta avere le carte in regola sudate..no non basta....non è giusto ....
      veramente....
      io la domanda la mando uguale sai come è ...ma è proprio sicuro che sia regolare un bando cosi????
      mah

      grazie a tutti quelli che mi vorranno confortare ....saluti e in bocca al lupo...

      Commenta


        #83
        Fare La Domanda Dimconcorso E Poi Impugnare?

        A LUCIA76,
        CIAO LUCIA, VOLEVO DIRTI CHE, SONO IO CHE
        PENSO CHE SIA MEGLIO IMPUGNARE IL BANDO.
        l'AVVOCATO STA ANCORA VALUTANDO IL DA FARSI, INFATTI NON SI è ANCORA PRONUNCIATA.
        MI FAREBBE PIACERE CHE ANCHE TU TI UNISSI A NOI.
        CIAO MARCELLA

        Commenta


          #84
          Se Il Bando è Regolare?

          Cara Sherli76,
          Il Bando Non è Per Niente Regolare.
          Abbiamo Il Dovere Morale Di Fermarli, Ormai I Ministeri, Grazie Ai Sindacati, Si Sono Trasformati In Societa' A "conduzione Familiare".
          Infatti, I 650 Posti Sono Riservati Agli Interinali Che Sono Figli Dei Dipendenti E Degli Stessi Sindacalisti.
          Non è Un Caso Che, Gli Interinali Che Lavorano Al Ministero Dell'interno Sono In Tutto 650!
          Saluti

          Commenta


            #85
            Originariamente inviato da Lucia76 Visualizza il messaggio
            Io sono interessata ad un ricorso collettivo, ma...
            se è stato l'avvocato a dirti che è inutile fare la domanda, me la vedo da sola; anzi...ti consiglierei di cambiarlo subito!!
            Per impugnare il bando è necessario fare comunque domanda (solo in casi molto rari la giurisprudenza ha riconosciuto la legittimazione a ricorrere a prescindere dall'aver presentato domanda...)

            Ma infatti, sono d'accordo con te Lucia, anche a logica è giusto perchè cosi' manifestiamo la volontà di parteciparvi, poi se abbiamo quelle carte in regola o no, sarà un problema del Ministero con il ricorso....
            anche tu hai minima esperienza come me ?
            pensa io credevo che non fosse stato più creato lo sportello...strano che la mia sede non ci abbia richiamato visto che avevamo già lavorato li a tempo det.
            mah ...speriamo che si blocchi. ciao

            Commenta


              #86
              Originariamente inviato da Marcella1961 Visualizza il messaggio
              Cara Sherli76,
              Il Bando Non è Per Niente Regolare.
              Abbiamo Il Dovere Morale Di Fermarli, Ormai I Ministeri, Grazie Ai Sindacati, Si Sono Trasformati In Societa' A "conduzione Familiare".
              Infatti, I 650 Posti Sono Riservati Agli Interinali Che Sono Figli Dei Dipendenti E Degli Stessi Sindacalisti.
              Non è Un Caso Che, Gli Interinali Che Lavorano Al Ministero Dell'interno Sono In Tutto 650!
              Saluti

              Infatti, torna e sai perchè: perchè io che per sbaglio sono capitata in questa selezione , essendo iscritta ad una società interinale, per sbaglio di fatti, non ci ho più lavorato...
              ma io sono io che non ho avuto nessuno....
              glia ltri ...è un'altra storia probabilmente...
              incomincio a pansarla alla GRILLO!!!!

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da Marcella1961 Visualizza il messaggio
                Cara Sherli76,
                Il Bando Non è Per Niente Regolare.
                Abbiamo Il Dovere Morale Di Fermarli, Ormai I Ministeri, Grazie Ai Sindacati, Si Sono Trasformati In Societa' A "conduzione Familiare".
                Infatti, I 650 Posti Sono Riservati Agli Interinali Che Sono Figli Dei Dipendenti E Degli Stessi Sindacalisti.
                Non è Un Caso Che, Gli Interinali Che Lavorano Al Ministero Dell'interno Sono In Tutto 650!
                Saluti

                ok...e quindi presentiamo la domanda...ma nello spazio riservato ai 6 mesi lo compiliamo con le informazioni dell'esperienza anche se con periodo inferiore ( specificandolo ), oppure non lo specifichiamo ( potrebbe essere falsa dichiarazione cosi...) oppure lo lasciamo vuoto...bo!

                ma tu guarda se una cosa semplice...in italia come mai ci complichiamo la vita cosi ? i 6 mesi potevano benissimo rientrare nei titoli di servizio a valutazione di maggiore punteggio...che bando ...che banda !!! saluti e grazie a chi vorrà rispondere.

                Commenta


                  #88
                  leggete qui:
                  http://www.lavorare.net/pag/speciali...t=15188&rub=42

                  Commenta


                    #89
                    SONO ALLIBITA, DOPO AVER LETTO IL SITO DA TE CONSIGLIATO.
                    FERMIAMOLI FINCHE' SIAMO IN TEMPO!
                    SALUTI MARCELLA

                    Commenta


                      #90
                      Originariamente inviato da Marcella1961 Visualizza il messaggio
                      SONO ALLIBITA, DOPO AVER LETTO IL SITO DA TE CONSIGLIATO.
                      FERMIAMOLI FINCHE' SIAMO IN TEMPO!
                      SALUTI MARCELLA
                      SI ANKE IO.....IO TI CONSIGLIO DI FAR LEGGERE L'ARTICOLO AL TUO AVVOCATO E FACCCI SAPERE COSA TI DICE....COSI VEDIAMO UN Pò COSA FARE!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X