annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da Marcella1961 Visualizza il messaggio
    A LUCIA76,
    CIAO LUCIA, VOLEVO DIRTI CHE, SONO IO CHE
    PENSO CHE SIA MEGLIO IMPUGNARE IL BANDO.
    l'AVVOCATO STA ANCORA VALUTANDO IL DA FARSI, INFATTI NON SI è ANCORA PRONUNCIATA.
    MI FAREBBE PIACERE CHE ANCHE TU TI UNISSI A NOI.
    CIAO MARCELLA
    Sono intenzionata anch'io ad impugnare il bando "collettivamente". Il punto è che -dal momento che il bando è palesemente incostituzionale- non capisco su cosa l'avvocato che hai contattato tu stia riflettendo! è sufficiente conoscere il diritto amministrativo x avere "argomenti" sui quali basare il ricorso... Me la vedrei pure personalmente (ho l'abilitazione e sono iscritta all'albo, ma non esercito la professione), però ho l'umiltà di dire che a livello procedurale non saprei bene come muovermi.
    Direi di stare attenti ad affidarsi ad una persona competente: quando si è nelle mani di gente che non lo è, avere ragione non basta.
    Intanto, cmq, è bene fare domanda...

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da Lucia76 Visualizza il messaggio
      Sono intenzionata anch'io ad impugnare il bando "collettivamente". Il punto è che -dal momento che il bando è palesemente incostituzionale- non capisco su cosa l'avvocato che hai contattato tu stia riflettendo! è sufficiente conoscere il diritto amministrativo x avere "argomenti" sui quali basare il ricorso... Me la vedrei pure personalmente (ho l'abilitazione e sono iscritta all'albo, ma non esercito la professione), però ho l'umiltà di dire che a livello procedurale non saprei bene come muovermi.
      Direi di stare attenti ad affidarsi ad una persona competente: quando si è nelle mani di gente che non lo è, avere ragione non basta.
      Intanto, cmq, è bene fare domanda...

      ecco infatti..e quindi come presentere la domanda ...lasciando in bianco oppure mettendo i mesi e la sede anche se inferiori ai 6 mesi ??
      l'articolo grazie l'ho letto ...è ovvio che rientra nelle regolarizzazioni come stanno fioccando ora in quasi tutti gli enti...non c'entremo più noi....
      sapete quanti precari ci sono...eh hai voglia...

      Commenta


        #93
        buon giorno
        ragazzi allora inviamo lo stesso la domanda di ammissioe al concorso attendo risposte

        Commenta


          #94
          inoltriamo la domanda di partecipazione al concorso

          ok, invio la domanda ed aspetto l'esclusione.
          giorno 20 di ottobre andrò a firmare il mandato
          dall'avvocato, a Roma.

          Per quanto riguarda se compilare la parte dove
          specificare il servizio svolto, consiglio, per chi
          ha dei servizi presso amministrazioni dello
          Stato, di inserirli, per chi non ne ha lasciare in bianco.
          Inoltre per chi ha idoneità in concorsi pubblici, citarle.
          Che ne pensate?
          Saluti Marcella

          Posta elettronica marcella.saeli@vrgilio .it

          Commenta


            #95
            in sintesi lasciare in bianco la parte sul requisito di ammissione dei 6 mesi da interinali altrimenti sarebbe dichiarazione mendace, giusto?

            E' difficile inserire altri servizi prestati perché anche in quel caso sarebbe dichiarazione mendace dal momento che c'é scritto "Di aver svolto, con contratto di lavoro temporaneo, ulteriori periodi di attività connesse all’attuazione
            delle norme in materia di immigrazione presso le Amministrazioni dello Stato:"

            Quindi un ramo specifico, se uno ha lavorato che ne so all'ufficio tributi o al settore educazione di un ente locale, deve lasciare in bianco.

            Commenta


              #96
              Tu la fai amg questa domanda, lasciando in bianco? Io sono indeciso, servirà a qualcosa o sarà una spesa inutile di 3,80 euro per la raccomandata?
              Gabriele

              Commenta


                #97
                ad essere sincero sono indeciso anch'io anche perché devo fare altri concorsi e presentare ancora domanda per altri. Insomma....un vero delirio anche quest'anno

                Commenta


                  #98
                  650 posti Ministero Interno

                  Salve ragazzi, dobbiamo presentare le domande per partecipare al concorso e successivamente faremo ricorso. Devono capire che è un'ingiustizia!

                  Commenta


                    #99
                    Potete inserire il bando e la domanda da stampare? Grazie.
                    Gabriele

                    Commenta


                      eccoli, bando e domanda!
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X