annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio d'Europa:come prepararsi x dicembre?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti,
    io ho partecipato il 7 dicembre alla selezione per il concorso e119 del consiglio d'europa (427 partecipanti). qualcuno ha delle news, tipo posti disponibili, data di comunicazione degli esiti, ed eventuali commenti?
    grazie!

Commenta

non vi ho partecipato, ma abolirei il francese da queste prove.
      Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        non vi ho partecipato, ma abolirei il francese da queste prove.
        a parte la voce "francese, bacio alla --"
        I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Notizie del concorso del 23 novembre?

Qualcuno ha notizie dell'esito dello scritto del 23 novembre?

Commenta

Tu hai notizie dell'esito dello scritto del 23 novembre?

Commenta

ciao a tutti, io ho fatto lo scritto per il concorso e119 il 7 dicembre, ma non ho ancora avuto ancora una risposta...eppure sul sito del coe si indica (http://www.coe.int/t/F/Ressources_hu...s/_Ongoing.asp) che le interviste avranno luogo a fine marzo-inizi di aprile. speriamo che diano comunicazione a tutti, chi è passato e chi non è passato....l'attesa è un po' sgradevole e poi non resta molto tempo per preparare l'orale nel caso in cui l'esito sia positivo

Commenta

anche io aspetto ma non si sa niente..

Commenta

ciao a tutti!
                  in particolare ciao minicicciola che riporti in auge un mio (non tanto) vecchio tormento: che fine hanno fatto gli esiti del concorso del coe del 23 novembre e/57 ??
                  io non ho ancora saputo niente...ma se non mi sbaglio il giorno del concorso avevano detto che avrebbero comunicato i risultati delo scritto a febbraio, e che (per i fortunati) ci sarebbe stato un ulteriore prova orale a marzo...

se qualcuno sa qualcosa si faccia vivo, please...
                  in particolare, comincio a chiedermi se i risultati li inviino a tutti o solo ai vincitri..:S

Commenta

e/57 23-novembre-2007

Originariamente inviato da Minicicciola Visualizza il messaggio
                    Qualcuno ha notizie dell'esito dello scritto del 23 novembre?
                    ...ps: vi lascio la mia email, nel caso qualcuno sapesse qualcosa dei risultati

unintended79@yahoo.it

Commenta

e84/07

anche l'e84 è "missing": doveva essere il 30 novembre e poi ad una decina di giorni dal concorso l'hanno rimandato a data da destinarsi. Da allora, + nessuna notizia su un' eventuale nuova data. Voi sapete nulla?

Commenta

Sto operando...
                      X