annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio d'Europa:come prepararsi x dicembre?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e 57 assistent lawyer

Vedo che abbiamo tutti lo stesso problema....nessuno ricorda quanti posti sono... Agatha scusa tu che hai il bando cosa c'è scritto?Anch'io nn lo trovo più anche perchè mi pare di aver fatto l'application on line senza salvare l'e-mail inviata!!!Saresti gentilissima...se potessi darci una mano....grazie. Claudia77 tu sei di Roma?

Commenta

testi di riferimento

[quote=beagar;73873]Ciao a tutti ...solo oggi ho trovato il forum pero' penso che potremmo aiutarci...una mia amica che lavora li mi ha detto che la laista verra' abbastanza usata per quanto riguarda i posti disponibili...solo potrebbe essere una lunga attesa...mi ha detto anche di concentrarsi nello studio dei diritti umani ....

Ciao Beager!
      finalmente qualcuno che sa qualcosa di più!
      Io ancora non ho iniziato a studiare perché sto scrivendo la tesi di dottorato, ma da novembre mi immergerò nel francese (che peraltro non parlo ormai da unpo' di tempo...) Dove darai la prova scritta? Su quali testi ti prepari? Io non vengo con grandi speranze...però almeno vorrei provare...Decidiamo degli argomenti e dei testi di riferimento, poi magari ci consultiamo via via...che ne pensi?

Commenta

Originariamente inviato da Agatha Visualizza il messaggio
        Benvenuta claudia77! Io ho ancora quello che immagino sia il bando ufficiale (o per lo meno la versione apparsa online) per l'e57 Assistant Lawyer - Italy in francese. Se mi dici dove inviarlo te lo mando!

Agatha
        Agatha, per favore, mandalo anche a me all'indirizzo annabella.defelice@libero.it
        Grazie mille

Commenta

Agatha scusa ho dimenticato di mettere la mia e-mail: amy2@libero.it! Grazie mille

Commenta

[QUOTE=Alex.76;74081]
            Originariamente inviato da beagar Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti ...solo oggi ho trovato il forum pero' penso che potremmo aiutarci...una mia amica che lavora li mi ha detto che la laista verra' abbastanza usata per quanto riguarda i posti disponibili...solo potrebbe essere una lunga attesa...mi ha detto anche di concentrarsi nello studio dei diritti umani ....

Ciao Beager!
            finalmente qualcuno che sa qualcosa di più!
            Io ancora non ho iniziato a studiare perché sto scrivendo la tesi di dottorato, ma da novembre mi immergerò nel francese (che peraltro non parlo ormai da unpo' di tempo...) Dove darai la prova scritta? Su quali testi ti prepari? Io non vengo con grandi speranze...però almeno vorrei provare...Decidiamo degli argomenti e dei testi di riferimento, poi magari ci consultiamo via via...che ne pensi?
            chiaro!
            ti allego la mia mail cos¡ e' piu' semplece comunicare ...ti invio alcuni link che mi ha dato la mia amica del COE...ok?
            beatrice.garavelli@oami.europa.eu a presto !
            bea

Commenta

Ciao Bea! Hai per caso indicazione di materiale e/o link da cui trarre ispirazione x stuiare? Li puoi postare sul forum o preferisci che ti scriva direttamente al tuo indirizzo e-mail (che fortuna! Lavori x una EU Agency! Come ti invidio...)?

Grazie!

Agatha

Commenta

e57/2007 ???????? ki sa?

ciao a tutti.mi sono appena registrata al forum poichè casulamente ho letto alcune vostre circa la prova scritta del 23 nov. prox. relativa alla posixone assistant lawyer e5772007.
                effetivamente brancolo nelbuio per la preparazione per favore se se avete qualcosina in più da notiziarmi inviatemi una mail fabiolat66@hotmail.it

Commenta

ciao vea...per favore posso disturbarti? ho letto ke hai fornito la tua mail per poter comunciare + facilmente...posso kiederti informazioni sulle prove scritte del 23 nov. prox posizione e57/2007? grazie mille

Commenta

ho letto il bando... ma si tratta di posti a tempo determinato?!?! come a dire che lasciamo tutto qui per stare un paio di anni al coe e poi essere rispediti a casa???

Commenta

bando concorso e57/2007

Grazie Agatha, sei gentilissima, sia per il benvenuto che per l'offerta di inviarmi il bando. non ho mai fatto un concorso pubblico in vita mia o meglio ho fatto quello di avvocato ma sono una delle tante ancora a spasso...ti lascio la mia email: c.dalessio@inwind.it
                      grazie ancora
                      claudia

per Amy05...Ciao Amy, non sono di Roma ma ho vissuto lì per due anni. Attualmente sono a Londra, ho da poco finito un master...quindi avvocato, con master e senza lavoro. cosa bisogna fare più in Italia per trovare un cavolo di lavoro retribuito...!!!!!!????

Commenta

Sto operando...
                      X