annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio d'Europa:come prepararsi x dicembre?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Beatrice,
    posso disturbarti e scriverti una email personale? ho trovato il tuo indirizzo qui sul forum. te ne sarei davvero grata.
    Claudia

Commenta

ciao..anch'io sono una dei 373 candidati per la prova del 23 nov. prox...brancolo nel buio quanto te!! posso intuire ke si trtterà di tematiche strettamente inerenti alla'attività del Coe..chissà..nel 2005 ho partecipato ad un amster di diritto comunitario e transanzionale e abbiamo motlto discusso sui diritti umani...direttive comunitarie ecc... cmq ti alscio la mia mail in caso volessi contattarmi per scambio idee, aiuti e quant'altro..ciao
      fabiolat66@hotmail.it

Commenta

Ciao a tutti,
        anch'io sono iscritta al concorso del 23 novembre... Non riesco più ad accedere al mia iscrizione (che avevo mandato senza speranze) e non ricordo quanti posti erano.
        Mi sono procurata un libro da studiare di 200 pagine vistoc he il tempo scorre inesorabilmente...
        Mi chiedevo se qualcuno/a ha scoperto come sarà strutturata la prova....
        Io ho optato per l'inglese e lo darò a Milano...

Lascio la mia e mail se qualcuno mi può contattare e scambiarci info...

nicoledalmaso@tin.it

Nicole

Commenta

A proposito...ma visto il/i posto/i come assistent lawyer è/sono per l'Italia o a Strasburgo?Qualcuno ricorda qualcosa? Teniamoci in contatto per qualunque nuova notizia...Ciao

Commenta

per AMY

Il posto è a strasburgo all'ufficio del registro...questo me lo ricordo.

Ciao

Ancora nessuno ha scoperto come potrà essere strutturata la prova????
            Nic

Commenta

Originariamente inviato da sunflower Visualizza il messaggio
              volevo sapere se qlcn altro dei 427 italiani, che potranno sostenere le prove a dicembre, legge questo sito e ha voglia di scambiarsi qualche info sulla preparazione.
              Ciao Sunflower. Sono stato selezionato per la prova di Dicembre. Volevo sapere se hai dei testi di studio da consigliarmi??? Possiamo confrontarci se vuoi assieme ad altri colleghi d'avventura. Grazie Aspetto tue news.

Commenta

Concorco COE - Dicembre
                Qualora voleste contattarmi per un confronto scrivetemi al seguente e-mail: lukasjohn@tiscali.it

Commenta

Ciao Bea, ciao a tutti,

ci sono anche io tra i 427 candidati chiamati per il concorso del 7 dicembre. Non ho ancora deciso se presentarmi oppure no, faccio fatica a studiare dopo una giornata di lavoro e poi non saprei davvero da dove iniziare. Sto guardando un pò il sito del Consiglio, ma si tratta di informazioni comunque frammentate...
                  Ti dispiace inviare anche a me i link di cui parli? la mail è annamaria975@libero.it

Grazie e alla prossima
                  a

[QUOTE=beagar;74208]
                  Originariamente inviato da Alex.76 Visualizza il messaggio
                  chiaro!
                  ti allego la mia mail cos¡ e' piu' semplece comunicare ...ti invio alcuni link che mi ha dato la mia amica del COE...ok?
                  beatrice.garavelli@oami.europa.eu a presto !
                  bea

Commenta

riepilogo

ciao a tutti e scusate per l'assenza, ma varie scadenze impellenti sul lavoro(d'altronde seppur precario, bisogna cercare di non perderlo! ), mi hanno fatto lasciare il concorso in secondo piano .
                    Volevo fare un riepilogo degli interventi, perché sul thread si sono mischiati due concorsi.
                    Sono intervenuti nel forum per il concorso e119 (funzionari AD A1/A2 prova 7 dicembre): purita37, alex.76, speranzosa, beagar, lukasjohn e stbg.
                    Sono intervenuti per il concorso e57 (assistant lawyer - prova il 7 dicembre): Agatha, sturm_und_drang, inkgiuly, Amy05,arna,claudia77,biolà e nicoleda.
                    La cosa che ci accomuna tutti è -corregetemi se sbaglio- che abbiamo iniziato tutti la preparazione un po' alla cieca, visto che siamo sprovvisti di prove pregresse, io ho provato a domandarle ma x il momento tutto tace.
                    Buono studio a tutti!

Commenta

Anch'io aprtecipo al concorso del 7 dicembre e ho seri dubbi su come prepararmi. Qualcuno riesce a mettere insieme una bibliografia e/o un elenco di materie da studiare?

Commenta

Sto operando...
                      X