annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio d'Europa:come prepararsi x dicembre?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

colloquio e119/2006 - n. candidati lista finale

Ciao a tutti,
    anche io ho fatto l'orale al COE la scorsa settimana , dove non ho mai lavorato. Qualcuno di voi mi sa dire o ha chiesto alla giuria di quante persone sarà composta la lista finale?
    Grazie per questa info

Commenta

coldir lavori all'OSCE per caso?

Commenta

esatto

non era difficile indovinare

Commenta

sono molto perspicace...
          Ultima modifica di isagnotolin; 30-04-2008, 14:37.

Commenta

risultato orale

Qualcuno di voi ha un´idea di quando ci verranno dati i risultati del colloquio? A me hanno detto fine maggio..ma sará vero??

Commenta

esito orale

Anche a me hanno detto fine maggio. credo sia realistico, anche guardando i tempi che hanno avuto su altri concorsi.
              Ripropongo la mia domanda: quanti candidati verranno presi, qualcuno lo sa?
              grazie

Commenta

esito orale

Non so nemmeno io di preciso quante persone entreranno in lista. Ma se a fare l´orale eravamo 40...secondo me non prendono piú di 20 persone. In bocca al lupo!

Commenta

ho ricevuto l´esito dell´orale...

e purtroppo a me è andata male. Non mi hanno peró detto in base a che criteri hanno scelto le persone, né quanta gente è stata selezionata. Qualcuno di voi ha ricevuto la risposta oggi?

Commenta

mi dispiace eugy

Io ho ricevuto risposta positiva ti posso dire che sulla lista ci sono in ordine alfabetico una ventina di persone. Il resto delle informazioni era gia noto (lista valida due anni, nessuna garanzia di impiego e possibilita di essere contattati se si apre una posizione consona al profilo) quindi si e una soddisfazione ma chissa se ricevero mai un offerta?

Commenta

male anche a me.... bravo coldir

Bravo/a coldir,
                      anche a me non è andata bene... peccato non abbiano dato il punteggio complessivo...
                      io ho partecipato anche alla selezione per amministratori di tutti i paesi e84/2007, profilo programme management. ma sarà ancora più difficile quello perchè ci sono più partecipanti...
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X