annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hai ragione.

Ho appena visto nel bando... mi era sfuggito.

Commenta

stavo rivedendo pure io ma è cosi

Commenta

neanche un minuto a domanda..

Commenta

quante ne sono 100 vero?

Commenta

si sono 100,cmq ragionando in centesimi se ris male a qualke domanda non ti calcolano il -1 forse ti danno il punteggio in base alle risposte esatte...se è cosi conviene rispondere a casaccio pure a quelle che non si conoscono

Commenta

in ogni caso ti conviene sempre rispondere

Commenta

se calcolano il -1 non ti conviene rispondere alle domande a cui non sei sicuro...nessuno può illuminarci su questo fatto?

Commenta

Originariamente inviato da falco.t Visualizza il messaggio
                  neanche un minuto a domanda..
                  Hai evidenziato un aspetto interessante.

Ci dovremo allenare a leggere molto rapidamente le righe e a rispondere senza pensarci su.

Da quello che mi pare di aver capito, una risposta sbagliata non è -1, ma semplicemente 0.

Ecco perchè, da questi presupposti, la strategia privilegiata è quella di rispondere velocemente a tutte senza pensare... in passato ad altri concorsi mi è capitato di soffermarmi a pensare ai dubbi che avevo sulle singole opzioni, riuscendo in questo modo a completare solo il 70% della scheda, senza mai arrivare alle ultime. Il tempo è tiranno...

Commenta

eh si conviene ris nel piu breve tempo possibile se è cosi..è il mio primo concorso ho poca esperienza ma è meglio saperle queste piccolezze

Commenta

Io ho prenotato per me che vado il 4 all'Hotel Poledrini una doppia a 86 euro. Per una mia amica che va il 10 all'hotel Summit (che per il 4 era già completo) una doppia a 74 euro

Commenta

Sto operando...
                      X