annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    confermo quanto sostenuto da francy.....c'ero anche io a foligno l'anno scorso....concorrevo per il lazio...totalizzai 79 su 100....il minimo per essere ammessi alle prove scritte invece era 80...mannaggia la ........miseriaccia......
    Erano dei test a riposta multipla chiusa ?

Inoltre: le materie in pių previste per la selezione, sarebbero state oggetto anche della prova scritta ?

O era un surplus imprevisto e basta ?

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
      Erano dei test a riposta multipla chiusa ?

Inoltre: le materie in pių previste per la selezione, sarebbero state oggetto anche della prova scritta ?

O era un surplus imprevisto e basta ?
      la seconda che hai detto...alla faccia del surplus....ma ora che ricordo bene economia politica era anche oggetto di prova scritta...giusto francy???

Commenta

Mi sembra strano che alle preselezioni possano capitare materie che non verrano pių sviscerate nč alla prova scritta, nč all'orale.

Sicuri che il programma d'esame non fosse, semplicemente, diverso da quello del nuovo concorso ?

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
          Mi sembra strano che alle preselezioni possano capitare materie che non verrano pių sviscerate nč alla prova scritta, nč all'orale.

Sicuri che il programma d'esame non fosse, semplicemente, diverso da quello del nuovo concorso ?
          effettivamente ora non ricordo bene, legenda.......per cui non potrei rispondere con certezza al tuo quesito....
          mi dispiace

Commenta

ministero difesa

qualcuno ha qualche novitā sul concorso di 111 posti al ministero difesa? grazie anticipatamente per la gentile risposta

Commenta

no

Originariamente inviato da noemi1966 Visualizza il messaggio
              qualcuno ha qualche novitā sul concorso di 111 posti al ministero difesa? grazie anticipatamente per la gentile risposta
              le novitā si avranno solo il 30 novembre..........

ciao

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                la seconda che hai detto...alla faccia del surplus....ma ora che ricordo bene economia politica era anche oggetto di prova scritta...giusto francy???
                che io mi ricordi le materie della preselezione alle prove scritte non erano previste, ma erano proprio un surplus e basta!

Commenta

Citazione:
                  Originalmente inviato da The_Legend

francamente trovo anche io molto strano che predispongano delle preselezioni su materie che poi non verranno riprese ne agli scritti ne agli orali. Lo trovo abbastanza dispersivo e poco giustificabile. Non metto in dubbio che possa essere successo perchč non ho partecipato a concorsi indetti dal Min difesa, ma se cosė fosse la cosa mi porterebbe numerose riflessioni.............., speriamo non sia cosi!

Commenta

Tu che ne pensi master? ti prepararei comunque su quelle materie (quali, visto che non sono indicate dal bando), e non ci sarebbero gli estremi per protestare in caso?
                    Gabriele

Commenta

Ho fatto una rapida ricerca.. ed ecco i risultati.
                      Nel 2005 č stato bandito dal Mindifesa un concorso per 50 amministrativi C2 (tra l'altro non ancora espletato del tutto, visto che gli orali si terranno il mese prossimo); le materie di quel concorso e di questo da 111 posti sono IDENTICHE.
                      Vi allego l'avviso che specificava il contenuto e le modalitā della preselezione.
                      Suppongo che il 30 novembre lo vedremo anche noi!
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X