annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso assistente amministrativo ASL Olbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
    diciamo ke è sorto un equivoco dal verde = invidia , tutto qui, quel che è seguìto come discorso è solo la conseguenza ....
    di certo non ci vedremo all' orale perchè ho fatto uno schifo di atto delibera-contratto che bocceranno subito... quindi al 99% non ci sarò salvo 1% di possibile miracolo...
    ma scusa il tempo non era 45 minuti max? allora sono stata proprio C*****a, avevo tutto il tempo di rifarlo daccapo! non è possibile! preferivo non sapere!! ho sottovalutato questa prova, e ho studiato direttamente e solo per l'orale, gli atti non li ho nemmeno cercati in internet, avevo fatto solo quelli dei libri.....NON è POSSIBILE!!!!!

Ma KKKKK Ti avevo dato il link...porcamiseriaccia! Perché non mi hai dato ascolto! Mannaggia a te, te l'avevo detto che quelli del libro non erano sufficienti! E poi, da quel che ho capito, è uscita proprio una delibera di assunzione...nel link ce n'erano un paio!!! Mannaggia....KKKKKK dovevi darmi retta!!! Mi stò arrabbiando da parte tua!
    COmunque non fasciarti la testa prima di romperla e aspetta a venerdì per sapere gli esiti.

Commenta

Si il tuo link l' ho guardato ma solo le prime delibere perchè erano troppe e non ce la facevo a farle tutte, stavo studiando per l' orale perchè in 5 giorni amministrativo non cela faccio a rileggerlo tutto è troppo! Appena ho finito la prova ho cercato in internet deliberazioni di assunzione e ne ho trovate alcune anche delle asl della sardegna complete, non solo lo schema

Commenta

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
        Si il tuo link l' ho guardato ma solo le prime delibere perchè erano troppe e non ce la facevo a farle tutte, stavo studiando per l' orale perchè in 5 giorni amministrativo non cela faccio a rileggerlo tutto è troppo! Appena ho finito la prova ho cercato in internet deliberazioni di assunzione e ne ho trovate alcune anche delle asl della sardegna complete, non solo lo schema
        dai kkkkk, fai l'ultimo sforzo, io ti rifaccio un in bocca al lupo...comunque resto della mia teoria che il concorso è estremamente truccato...sicuramente avremo conferma con gli esiti di questa prova pratica.

Commenta

A questo punto spero di si, (altrimenti mi devo sparare!)perchè anche se passassi col minimo alla prova pratica sarebbe difficile con la somma dei punteggi arrivare tra i primi 5.. Vedremo venerdì quanti idonei ci sono....

Commenta

spruzzolo...perchè dici e continui a dire che è truccato????????????????'

io non ho aiuti.....e forse ho passato anche questa....
            l'importante è essere idonei....anche se non si arriva tra i fantastici 5....

io non ho un gran punteggio....ma se uno è preparato....

Commenta

anche io ho il dubbio ke sia truccato, a cosa serve essere tra gli idonei se non sei tra i primi 5? tanto non ti assumono, fa in tempo a scadere la graduatoria e indicono un altro concorso e bisogna fare tutto daccapo. risultato : ho speso soldi ed energie per nulla!! io spero non lo sia e che vincano i meritevoli.. domani sapremo .....

Commenta

ma no, olbia è una città in espansione e senz altro ne chiamano altri.
                inoltre chi vince il concorso potrebbe anche rinunciare al lavoro,
                nel frattempo trovare un posto più vicino a casa .. o più pagato ..
                conosco un infinità di ripescati!!
                cmq se non erro risultare idonei serve anche per "fare punteggio" in qualche altro concorso, no??
                tralaltro le graduatorie circolano quindi potrebbero chiamare da Tempio

poi veramente .. io per anni non ho dato concorsi proprio perché ero convinta fosse impossibile vincerne uno onestamente .. po mi son fortunatamente dovuta ricredere!!!
                quindi, a domani ..
                e se non l'ho passato non è perché il concorso è truccato ma solo perche io ho fatto 1 schifo di delibera - contratto

PS.dopo 45 minuti si poteva consegnare e la scadenza era per mezzogiorno!!!!

Commenta

o mio dio! allora non abbiamo capito un tubo! e quella lì mi ha confermato!
                  anche io se domani non passo vengo esclusa meritatamente perchè ho sbagliato, non in base ad un criterio arbitrario...se partecipo ai concorsi compreso questo, un minimo di speranza di passarli c'è altrimenti non ci andrei nemmeno a sostenere le prove( tipo i concorsi al consiglio regionale o in polizia dove gli stessi dipendenti mi hanno detto di lasciar perdere...)

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                    Ma KKKKK Ti avevo dato il link...porcamiseriaccia! Perché non mi hai dato ascolto! Mannaggia a te, te l'avevo detto che quelli del libro non erano sufficienti! E poi, da quel che ho capito, è uscita proprio una delibera di assunzione...nel link ce n'erano un paio!!! Mannaggia....KKKKKK dovevi darmi retta!!! Mi stò arrabbiando da parte tua!
                    COmunque non fasciarti la testa prima di romperla e aspetta a venerdì per sapere gli esiti.
                    scusate potrei sapere qul'è il link nonchè le tracce della prova pratica.....
                    grazie

Commenta

http://www.ars.toscana.it/?q=node/6
                      però ti consiglio anche altri siti , digita nel motore di ricerca "deliberazione direttore generale asl", e ti compaiono molti esempi, te ne invio uno.
                      le tracce erano:
                      1)delibera di assunzione di personale infermieristico a tempo indeterminato
                      2) non estratto: delibera di approvazione del bilancio
                      3) non sono sicura ma mi pare delibera riguardante l' appalto mediante licitazione privata
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X