annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a.a.a. cercasi naples disperatamente...

sos graduatoria campania.
    salve a tutti vorrei capire quante persone concorrono per la campania.
    dalle graduatorie di mizy ne risultano 9 nel numero dei canditati ma nell'elenco specifico sono solo 8 di cui una certa naples che goica a nascondino(cortesemente potresti aggiornarci col tuo punteggio è importantissimo!) in un post di qualke giorno fa è stata inserita una nuova ragazza corinne che ha fatto l'orale il 23.ora mi chiedo ma naples e corinne sono la stessa persona oppure no?
    grazie a ki saprà aiutarmi!
    p.s. mi rakkomando naples palesati!!!!!

9

Commenta

Ciao Lauretta come stai??? Un bacione grosso.

Commenta

@ORNI78: io so solo che questa Corinne non può accedere ad internet (non ha l'ha mai seguito) infatti ci siamo scambiate il numero di telefono per avvisarla delle eventuali novità che potevano emergere dal forum...

Commenta

E alfin giunse anche a me la raccomandata..
          Questa cosa mi è rimasta così sullo stomaco che avrei una tentazione ma una tentazione di mandare la mia opposizione..solo che la cosa allungherebbe ancora di più i tempi di attesa immagino..e chi ci rimetterebbe saremmo nuovamente noi..
          Vorrei essere una mosca e vedere cosa cavolo avrà da dedurci da qualche verbale..mah..
          buona giornata a tutti

Commenta

Originariamente inviato da lea07 Visualizza il messaggio
            Ciao Lauretta come stai??? Un bacione grosso.
            Ciao tesoro...quanto tempo, spero tutto ok! Noi due bene!! Quando ci vediamo? Bacini

Commenta

non so se può essere una piccola spiegazione per chi ha ricevuto la famosa raccomandata ma volevo dirvi ciò che so avendo conosciuto casualmente la persona che ha richiesto l'accesso agli atti (almeno credo sia lei!);questa ragazza era sopratttuo interessata a vedere il giudizio che hanno dato a lei, per scrupolo, visto che era abbastanza certa di aver fatto bene l'orale e non capiva perchè l'hanno bocciata. Da che aveva detto a me ancora non aveva pensato se fare ricorso, prima soprattuto era un suo scrupolo.Perchè poi ha chisto anche di vedere anche i vostri giudizi non lo so, mi chiedo forse è una cosa automatica quando si fa questo genere di richieste??
              Capisco che possa dare molto fastidio ricevere una raccomandata simile, anche a me è succeso con gli scritti e mi sono sentita quasi come se volessero insinuare che il mio risultato era "rubato" ma comunque non credo che questa richiesta c'entri nulla con i tempi della graduatoria. Se mai un ricorso potrebbe forse incidere con i tempi delle assunzioni. Speriamo non ce ne siano.
              ciao a tutti

Commenta

Ma allora, dobbiamo aspettare ufficialmente il 15 dicembre? Non si hanno notizie più recenti? Via, chi di voi lavora nel settore...

Commenta

Data da non dimenticare per me, usciranno addirittura 2 graduatorie! Questa e quella per il DAP. Ma quanto è reale e ufficiale la notizia?
                  Ciao Lauretta!!! Sono contenta che state bene, anche io ho desiderio di vederti. Organizziamoci. BACI

Commenta

Ma da chi è partita la notizia del 15 dicembre per la graduatoria del nostro concorso? Quella è la data che il ministero ha scritto ufficialmente nel sito per il DAP. Forse dovremmo aspettare che una notizia simile venga scritta per il nostro...ma ancora non c'è....

Commenta

...infatti non c'è niente di ufficiale... la settimana scorsa l'impiegata del call center mi ha detto:MI RICHIAMI A METà DICEMBRE!

Commenta

Sto operando...
                      X