annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cari calabresi, spero di cuore che ci siano davvero solo 5 superstiti! Anche perchè comincio a crederci...
    In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Io pure sono fra i calabresi ma invece ci credo ben poco...comunque sono disposta ad andare ovunque pur di entrare a lavorare!Com'è questa storia che al Ministero hanno detto che si saprà qualcosa da metà a fine novembre???
      Non facciamo scherzi eh, si era detto fine mese di ottobre...io non ci arrivo viva alla fine del prossimo mese!!
      buon fine settimana a tutti!

Commenta

ciao ragazze, continua ad aleggiare l'insopportabile aria d'attesa.........Spero anche io di poter avere al più presto possibile notizie che possano permettere di pianificare un pò la mia vita. Baci a tutte

Commenta

cara Vero credo che chiamerò in tribunale per sapere quali posti sono stati messi a concorso qua a Torino.
          I miei voti allo scritto sono 21 e 21.
          Altre piemontesi: solo una di cui so che ha preso un voto alto ma credo sia già contata qui nel forum tra quelle elencate subito dopo la fine degli orali. In bocca al lupo......

Commenta

[Credo che chiamerò in tribunale per sapere quali posti sono stati messi a concorso qua a Torino.

Per Khristina: come fai a sapere che, chiamando in Tribunale, ti diranno QUALI posti sono stati messi a concorso nella tua città? Fai un tentativo oppure sai per certo che questa informazione te la possono dare proprio in Tribunale?
            Vorrei proprio saperlo, perché (come puoi ben capire) questa sarebbe un'informazione preziosissima anche per me, ovviamente parlo per la mia città (Lecce)!
            P.S. Chiameresti in Tribunale per i Minorenni? oppure dove?

Commenta

Originariamente inviato da Roberta2 Visualizza il messaggio
              [Credo che chiamerò in tribunale per sapere quali posti sono stati messi a concorso qua a Torino.

Per Khristina: come fai a sapere che, chiamando in Tribunale, ti diranno QUALI posti sono stati messi a concorso nella tua città? Fai un tentativo oppure sai per certo che questa informazione te la possono dare proprio in Tribunale?
              Vorrei proprio saperlo, perché (come puoi ben capire) questa sarebbe un'informazione preziosissima anche per me, ovviamente parlo per la mia città (Lecce)!
              P.S. Chiameresti in Tribunale per i Minorenni? oppure dove?
              ciao roberta..sono rossella...ma tu sei la stessa roberta che giovedì 16 era in provincia a Brindisi!!??
              ..anche io vorrei tanto capire quali posti siano stati messi a concorso nella nostra regione!!

Commenta

salve ragazze, come va? riflettevo che dalle nostre graduatorie mancano almeno 40 candidati...speriamo bene per noi siciliani che siamo davvero i 24 che abbiamo considerato...ho telefonato all'ufficio concorsi qualche giorno fa e mi hanno detto che la graduatoria uscirà a metà novembre. Che ansia!
                buona domenica

Commenta

ciao a tutte/i!
                  Passo velocemente prima di andare a lavoro! (oggi con i miei ragazzi vedremo catania-palermo!!!)
                  Vi abbraccio e vi auguro buona domenica!

Commenta

Sbaglio, o qualcuna domandò all'omino quanti erano i napoletani in tutto? E l'omino rispose: "7"? Per cui le napoletane possono essere tranquille... o questa cosa l'ho sognata, allucinata da codici e procedure?
                    Buona domenica a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Almaluna Visualizza il messaggio
                      Cari calabresi, spero di cuore che ci siano davvero solo 5 superstiti! Anche perchè comincio a crederci...
                      In bocca al lupo a tutti.
                      Ciao almaluna...concorri x la calabria vero?
                      ma x caso sei tu la ragazza di taurianova?xkè se non fosse così siamo in 6 x la calabria (sicuri al 100%)
                      Ciao e buon attesa, io sono Francesco, e sono di Reggio Calabria

Commenta

Sto operando...
                      X