annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Me lo auguro con tutto il cuore, ma non posso che pensare a tutti quelli che non seguono questo forum..che saranno almeno una metà degli 80!Vista la mia consuetudinaria sfiga poi...vabbè comunque sperare e accendere qualche cero non costa nulla!!Speriamo davvero di vedersi a Catanzaro molto presto!Baci a tutti

Commenta

e invece...notizie dall'Umbria?!!! Ci sono sempre solo io? O per caso qualcuno si è incontrato con qualcun altro che ha scelto l'unico posto dell'Umbria?

Al contrario vostro...io vorrei che le graduatorie uscissero più tardi. Ho ricominciato lo studio per il concorso da educatore nel mio comune ed eventualemtne vorrei poter scegliere a cose fatte!! Chiedo troppo?!!!!!!!! Anche perchè se vincessi quello del mio comune...regalerei un posto a chi è sotto di me!!

Commenta

Ciao Cris, in bocca al lupo..........Dai che ce la fai anche questa volta.
        Graduatorie alla fine del mese???? Magari!!!!! un saluto a tutte

Commenta

Originariamente inviato da lenore81 Visualizza il messaggio
          Ps:un saluto a Sissi, mia compagna di "sventura" in quel fatidico 23 settembre!
          Ciao Lenore!!!
          Un abbraccio

@ Tutti: leggo spesso che parlate già di assunzione.
          Ma prima dell'assunzione non si doveva fare un corso di formazione?
          Mi sembrava di averlo letto nel bando...
          ho capito male?
          Ultima modifica di sissi78; 07-10-2008, 22:10.

Commenta

Ciao!
            Sì, prima dell'assunzione c'è il periodo di prova di 4 mesi (non so se comprenda anche la formazione, o se questa sia a parte).
            Leggendo i vostri interventi, mi chiedo anch'io in Campania come siano dislocati i posti... e cosa sceglierei eventualmente...
            L'IPM è molto lontano da casa mia, ed è raggiungibile solo in auto. Il CPA è invece in centro...

Commenta

Originariamente inviato da Viviana1982 Visualizza il messaggio
              Ciao!
              Sì, prima dell'assunzione c'è il periodo di prova di 4 mesi (non so se comprenda anche la formazione, o se questa sia a parte).
              Leggendo i vostri interventi, mi chiedo anch'io in Campania come siano dislocati i posti... e cosa sceglierei eventualmente...
              L'IPM è molto lontano da casa mia, ed è raggiungibile solo in auto. Il CPA è invece in centro...
              Cara Vivi CIAO! ciao anche a tutte!
              da me si vocifera che le graduatorie usciranno a fine mese e che le assunzioni saranno il 1 dicembre. nel momento in cui inizia l'assunzione inizia anche il periodo di formazione che si terrà tra roma e le sede di destinazione. non so se sia vero, su questo concorso sono state dette molte cose tipo "vi prenderanno tutte e 104,. ma io lo spero. anche se ho il minimo dei voti qui mi dicono che ormai prendono tutti e 89, dovrebbe essere questo il numero di chi ha superato il colloquio.
              a presto

Commenta

Originariamente inviato da paoletta78 Visualizza il messaggio
                da me si vocifera che le graduatorie usciranno a fine mese e che le assunzioni saranno il 1 dicembre. nel momento in cui inizia l'assunzione inizia anche il periodo di formazione che si terrà tra roma e le sede di destinazione. non so se sia vero,
                Ciao Paoletta, ma che intendi quando dici "da me..."?
                Io non so mai nulla ragazzi, ma chi vi da queste info?
                Chiamate qualche ufficio?

Commenta

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
                  Ciao Paoletta, ma che intendi quando dici "da me..."?
                  Io non so mai nulla ragazzi, ma chi vi da queste info?
                  Chiamate qualche ufficio?
                  Quando dico da me intendo nei serivizi della giustizia minorile della mia città (cpa e ussm) con i quali collaboro attraverso la cooperativa presso la quale sono assunta.
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da paoletta78 Visualizza il messaggio
                    Quando dico da me intendo nei serivizi della giustizia minorile della mia città (cpa e ussm) con i quali collaboro attraverso la cooperativa presso la quale sono assunta.
                    ciao
                    Capisco.
                    Ciao e buona giornata
                    Ma tu di quale parte della Sicilia sei?

Commenta

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
                      Capisco.
                      Ciao e buona giornata
                      Ma tu di quale parte della Sicilia sei?
                      Di Messina. Ma la Sicilia per me è lontana visto che non sono nei primi 13 posti.Vedremo....

ciao

Commenta

Sto operando...
                      X