annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@vero: come mai vuoi cancellare il tuo post?
    non so, se non c'è nulla di offensivo o se non è spam, non credo che i moderatori intervengano...

Commenta

Ciao a tutti,
      riusciamo a ricapitolare in maniera precisa il numero dei bocciati e degli assenti non giustificati?
      Forse 10 bocciati...e 3 assenti...
      Boh.. in quanti siamo rimasti?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da anipa Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi! sono tornata ieri a Palermo e per 5 giorni non ho potuto collegarmi al sito...ma davvero io sarei la settima nella graduatoria regionale? mi sembra un sogno!
        Mizy sono scappata sabato perchè dovevo andare a Firenze e quindi avevo molta fretta e poi ero rimasta un pò male per il voto...non mi sembrava di meritare così poco ma va bene lo stesso se rimango cmq in sicilia. CHi vi ha detto che la prova di lingue dava 3 punti? io sono andata male in francese...mi sono limitata a leggere e tradurre alcune parole senza effettuare la conversazione...chissà che nn sia x qs che il mio voto è stato basso. Bò!?
        Rispetto ai titoli di preferenza...io collaboro da anni con la cattedra di Igiene di palermo vorrei inviare qs come titolo di precedenza ma bisogna inviare un documento scritto dal prof. oppure basta la mia autocertificazione?
        grazie
        ciao!! cara anipa io e tu abbiamo riportato la stessa media quindi - continuando a basarci sulla graduatoria fatta da paoletta78 (sperando di non avere preso un abbaglio) - la cosa che potrebbe distaccarci è l'età a meno che tu non abbia titoli di preferenza! io sono nata nell'ottobre del 1981 e tu?

Commenta

@mizy: volgio cancellarlo perchè, come ho già spiegato ai moderatori con un messaggio, compaiono due nomi di persone a cui non ho detto che li avrei messi e che non scrivono sul forum. ho fatto un errore copiando un file mio personale. inoltre non è una graduatoria attendibile.

@cerby: a me risultano almeno 11 bocciati e 4 non presentati.

Commenta

In bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
              @cerby: a me risultano almeno 11 bocciati e 4 non presentati.
              @ Vero, io ero rimasta a 11 bocciati e 2 non presentati.
              Gli altri due da dove saltano fuori?

@ milescool: grazie, crepi il lupo.

Commenta

al 22 erano 10 bocciati e 3 non presentati.
                il 23 una bocciata.
                il 25 una non presentata.

vi risulta?

Commenta

@gnappa angela e paoletta

Ciao ragazze!é da tanto che non mi faccio viva...ma vi seguo sempre!!!!!!!!!Aspetto con ansia queste benedette graduatorie...e spero che per il lazio siano pochi!!!

un bacione !!!!!!!!un saluto anche alle vostre care mamme!!

Commenta

Originariamente inviato da gelsomina Visualizza il messaggio
                    @gnappa angela e paoletta

Ciao ragazze!é da tanto che non mi faccio viva...ma vi seguo sempre!!!!!!!!!Aspetto con ansia queste benedette graduatorie...e spero che per il lazio siano pochi!!!

un bacione !!!!!!!!un saluto anche alle vostre care mamme!!
                    Finalmente sei ritornata! nn sai quanto ti abbiamo pensato io e mia mamma. nn ti abbiamo più vista a roma....
                    cmq ben tornata!

Commenta

ciao ragazze avete provveduto a mandare i titoli di preferenza/precedenza? Io non ancora. Mi chiedevo se sia possibile inviarli per fax...
                      La graduatoria a metà novembre non è una buona notizia...credo che impazziremo prima!!!!!
                      Vado a lavoro, buona giornata a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X