annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

notizie degli ammessi per il friuli oltre al sottoscritto'

Commenta

Per Vero

Ciao Vero,
      proprio oggi parlavo con mia madre del giorno del mio orale e mi ha ricordato che l'ultima ragazza (la sesta interrogata) era del Piemonte.
      Io non sapevo di che regione fosse ma mia madre ha scambiato due chiacchiere con lei .
      Ha preso 22 all'orale.
      Se non erro aveva 21 agli scritti ma non ho la certezza.
      Un saluto e scusa il ritardo dell'info.
      Silvia
      Ultima modifica di sissi78; 29-09-2008, 18:52.

Commenta

Mi sembra ci sia qualche regione scoperta o quasi, stando almeno agli utenti dei due forum.
        Ad esempio: dove sono i candidati della Liguria?
        Quelli del Veneto? Quelli dell'Abruzzo? Del Molise?
        E infine, chi della regione Lazio?

Commenta

graduatoria piemonote

Grazie Sissi!

Graduatoria piemonte aggiornata

48 ? 17/09/08
          47 Veronica 26/09/08
          46,50 Sarasce 18/09/08
          44,75 Gnappa 19/09/08
          44,25 Kristhina? 18/09/08
          43,50 Mara 15/09/08
          22 all orale, minimo 43 il 23/09/08
          42,25 Elena 26/09/08

Chiedo a chi è passato il 22 di confermare che c'è stato qualcuno per il piemonte e se si ricorda la votazione, grazie!

Commenta

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
            Mi sembra ci sia qualche regione scoperta o quasi, stando almeno agli utenti dei due forum.
            Ad esempio: dove sono i candidati della Liguria?
            Quelli del Veneto? Quelli dell'Abruzzo? Del Molise?
            E infine, chi della regione Lazio?
            Ciao a tutti................per il Lazio il 25 se non erro è stata interrogata una ragazza ed ha preso 28,50............Molta brava................
            p.s. se avete notizie dei campani diffondete.......in bocca al lupo a tutti voi che avete dato l'anima per questa causa.............

Commenta

posso confermare ke il 22 c'era una ragazza x il piemonte ha preso 22 e 75 all'orale e agli scritti aveva se non sbaglio 22 o anche qualcosina in più. si chiama daniela. poi c'erano 2 ragazze x il lazio e una sarda che è stata bocciata

Commenta

Grazie aurius!

io ricordo una ragazza per il lazio il giorno 25 ma non ricordo il voto. aveva una maglietta rosa. era il pomeriggio ma non mi pare abbia preso 28,50...

Commenta

Originariamente inviato da gnappa Visualizza il messaggio
                  sono il 23.75 piemontese di cui si parlava qualche giorno fa (19/9). Il mio totale è di 44.75. So di una persona che il 17 ha totalizzato 48 punti. Tanti saluti a Paoletta78, Ang e Gelsomina!

Ciao gnappa!!!!!sono angela!!!!!
                  Mi fa piacere risentirti!Anche tu non hai resistito alla "tentazione forum"?!!!
                  Hai notato????Oramai sui forum stiamo impazzendo un pò tutti!!!!!!!!
                  In realtà...per abbreviare i tempi potremmo presentare al ministero le nostre super graduatorie.....che mi sembrano impeccabili!!!!!

Mi permetto di sdrammatizzare un pò perchè questa attesa è alquanto logorante soprattutto per le ragazze di determinate regioni più gettonate...
                  BAci!

@ GELSOMINA: dove sei finita???
                  Un bacio anche a te!

....e baci anche a PAOLETTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da gnappa Visualizza il messaggio
                    sono il 23.75 piemontese di cui si parlava qualche giorno fa (19/9). Il mio totale è di 44.75. So di una persona che il 17 ha totalizzato 48 punti. Tanti saluti a Paoletta78, Ang e Gelsomina!
                    Ciao Gnappa,
                    ma non ricordo chi sei

a presto

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
                      Grazie aurius!

io ricordo una ragazza per il lazio il giorno 25 ma non ricordo il voto. aveva una maglietta rosa. era il pomeriggio ma non mi pare abbia preso 28,50...
                      IL 25 era nella sessione del mattino la ragazza che ha preso 28,50..................e concorreva per il lazio..............

Commenta

Sto operando...
                      X