annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aleph79 Visualizza il messaggio
    Questo significa che Lal ha 42,25 in totale (poichè aveva precedentemente dichiarato di aver preso 21 agli scritti!). Delle due una: o in precedenza Lal ha dichiarato il falso o l'ha fatto Capparella.

Se fosse questo il voto sarebbe da rifare la classifica dei Pugliesi!

Invito Lal a confermare il suo voto!
    Lal ha preso come me 21 agli scritti e 21,25 agli orali..perchè dovrei mentire?

Commenta

Originariamente inviato da naples Visualizza il messaggio
      paoletta ma i voti di ieri e oggi li sai?
      Naples ma si può sapere cortesemente che voti hai?

Commenta

@ Silvia: benvenuta qui! [/quote]

Grazie Sissi! Ma allora sono finiti quesi esami?!? (A parte quelli del 3 ottobre?)

Commenta

Per Mizy..
          Ti ringrazio di cuore..non è stato facile rinunciare..e ancora oggi ci penso!! lo dimostra il fatto che continuo a seguirvi sul forum..
          E' successo che un collega ha spifferato ai miei capi del concorso ed è successo un patatrac..ha violato la mia privacy mettendomi in grande difficoltà..ho dovuto subire pressioni psicologiche e dal momento che amo il mio lavoro in comunità, non me la sono sentita di rischiare e lasciare il certo per l'incerto..avendo lavorato intensamente d'estate, non avevo acquisito una preparazione idonea per superare il concorso..

Commenta

Per mizy
            So di aver sbagliato ma non sono stata abbastanza forte..!! come dici tu..la mia strada sarà un'altra..! Le tue parole mi hanno rincuorata e ti auguro davvero di superare questo concorso..

Commenta

Originariamente inviato da Aleph79 Visualizza il messaggio
              Questa la graduatoria provvisoria più completa. I primi 7 rimangono in Puglia, .
              Marco 48,75 Bari
              Paola M. 45,00 Aleph 44,75 Bari
              Aurius 44,00 Lecce
              Roberta 43,50
              Silvana 43 Lal 42.25 lecce Rossella 42
              La graduat. Molto provvisoria x la puglia dovrebbe essere questa

Commenta

eccomi a casa!
                Ho preso 21.50....l'importante è avere finito!!!

Ma voi sapete chi è Bennet?!!!! E che teoria ha fatto?!!!Domanda astrusa....pazienza!!!

Commenta

Care tutte,
                  intanto complimenti alle neoammesse di ieri e di oggi, specie alle "mie" siciliane Lia e Lea( siamo tantissime :-D) e anche a Vero e Cris!

@capparella: grazie a te per le tue belle parole e per aver voluto condividere con noi le tue personali motivazioni. Mi sono sentita di dirti quelle cose perchè non mi sembrava giusto che alcuni ti chiedessero perchè tu avessi rinunciato a questa occasione. Lo sappiamo tutte che è un'occasione importante, ma per aver rinunciato, come hai spiegato tu, ci possono essere mille personalissime ragioni e non credo sia mai il caso di esprimere giudizi sulla vita delle altre persone! Cara, non hai sbagliato proprio nulla. Le cose sono andate così, e questo non significa che sia un male per te. Anzi. Sono certa che presto la tua strada si aprirà ancor più chiaramente. QUesto è un lavoro che nessuno sceglie di fare se non per passione... e la passione ci dà la forza di continuare a lottare sempre. Ti abbraccio forte e ti auguro di riuscire in tutto quello che desideri!

@sissi: cara, non demordere, vedrai che ce la faremo tutte, ne sono certa! Io tifo in particolare per te che sei una persona speciale e posso parlare perchè credo di aver imparato a conoscerti, dopo tutto questo cammino fatto insieme...Forza tesoro! ;-)

@silvia: benvenuta!

Commenta

Questa la graduatoria provvisoria più completa. I primi 7 rimangono in Puglia, gli altri vanno via. Vi invito a indicare la provincia di appartenenza per definire quanti più parametri possibili.

Marco 48,75 Bari
                    Paola M. 45,00
                    Aleph 44,75 Bari
                    Aurius 44,00 Lecce
                    Roberta 43,50
                    Silvana 43
                    Lal 42,25 Lecce
                    Rossella 42,25

Colpo di scena! A causa di un calcolo errato di Roberta2 Lal balza dalla seconda all'ultima posizione. Silvana per lo stesso motivo sale dall'ultima alla sesta posizione. La gara si fa avvincente e tiene tutti con il fiato sospeso. Chi sarano i sette fortunati che potranno restare aggrappati al Tacco d'Italia? Marco sembra irraggiungibile, Paola si difende bene, Aleph segue ad una lunghezza al terzo posto. Chi tra Lal e Rossella si aggiudicherà il 7° posto? Ci saranno grandi sorprese con l'intervento dei non forumisti?! Lo scopriremo tra poche settimane.
                    In bocca al lupo a tutti!
                    Ultima modifica di Aleph79; 27-09-2008, 08:40.

Commenta

Graduatoria aggiornata da Aleph

Marco 48,75 Bari
                      Paola M. Lecce 45,00
                      Aleph 44,75 Bari
                      Aurius 44,00 Lecce
                      Roberta Lecce 43,50
                      Silvana 43
                      Lal 42,25 Lecce
                      Rossella 42,25

Sono mortificata dell'errore. Ho fatto tre volte i calcoli (anche sull'altro forum) e tre volte li ho sbagliati clamorosamente. Pensa che la prima volta ho scritto "eravamo 104, bocciati 10, rimangono 102"....! Di solito non sono così impedita....!
                      A mia parziale discolpa però posso solo dire che i "nostri" fiduciosi calcoli dovranno fare i conti seriamente con i candidati che NON scrivono né su questo né sull'altro forum.
                      Pensate che in un paio di settimane sapremo qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X