Ciao a tutte volevo informarvi che Lal ha superato l'esame stamattina con un 21,25..mi ha appena inviato un sms, ma non so dirvi nulla sulle domande..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Io non l'ho più sostenuto..non ho più scritto sul forum, ma ho continuato a leggerlo e sono vicina a tutte..Vi ammiro per la forza che avete avuto nel portare a termine questa missione ardua..quella che è mancata a me per tanti motivi!! non voglio annoiarvi..ma solo fare i MIEI complimenti più SINCERI per i risultati che avete ottenuto..e avrete modo di dimostrare quanto valete durante la formazione e nella pratica!!
L'esame orale non è sufficiente a giudicare la vostra preparazione e professionalità..
Commenta
-
Ciao capparella, mi ricordo di te.
Mi spiace tu abbia decsio alla fine di non provarci ma certamente avrai avuto i tuoi motivi.
Ad ogni modo ti augauro tante cose belle per la tua vita.
@ Laura: ciao carissima, finalmente eccoti qui!
Come ti senti?
Io sono un pò scoraggiata per il voto preso ma cerco di consolarmi pensando che siamo un bel pò ad aver avuto 21 agli scritti e agli orali, quindi non possono lasciarci tutti fuori!!!
Facci sapere di Lea appena sai e dille, se possibile, di dirti i voti di oggi, così ce li puoi riferire.
Un abbraccio
Intanto tanti auguri a Lal per aver superato l'esame.
Sei libera anche tu!!!
Commenta
-
Per Roberta 2 e Rox80
Originariamente inviato da rox80 Visualizza il messaggioPer la Puglia:
Roberta (21 e 21 agli scritti , 22.50 all'orale)
Paola M. (non so gli scritti; 24 all'orale)
Silvana (idem gli scritti; 21 all'orale)
Rossella (21 e 21 agli scritti e 21.25 all'orale)
Aurius (totale 44)
Ragazzo? (totale 48)
Volevo dirvi che il 22 pomeriggio sono stata a vedere gli esami.
Un ragazzo che aveva 21 negli scritti ha superato l'orale con un ottimo voto: 27,75.
E' di Bari e concorre per la Puglia
Commenta
-
Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggioConfermo quanto dice aurius.
Quel ragazzo ha fatto un orale splendido, era preparatissimo.
Ne approfitto per salutarlo: ciao Marco!
Beato lui....
ancora nulla della giornata?
Commenta
Commenta