annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@sissi: tesorino, bentornata!
    Anche se non sei soddisfatta, devi essere contenta di essere passata, visto quanto è difficile sostenere questo esame!
    Sei passata, l'importante è questo!
    ora aspettiamo le graduatorie e sapremo qualcosa per il nostro futuro.

Fino ad ora le siciliane di questo forum che io ricordi, sono, oltre a me e sissi,spaesata, grace81, paoletta78, anipa ( che ha sostenuto l'esame il mio stesso giorno), rossross ( di cui non so nulla, sapete come è andata?)...poi ci sono lea07 e lia79 che devono ancora sostenere l'esame.
    Totale: 9

Poi ci sono altri colleghi che conosco che hanno già sostenuto l'esame, per la precisione 4 (3 hanno sostenuto l'esame il mio stesso giorno, il 20 settembre, e di questi uno purotroppo non è passato, e poi una mia amica che non scrive sul forum) e siamo a 13 siciliani....ma a me hanno detto che i siciliani erano 24, quindi ne mancano dieci all'appello...

Commenta

Sissi grazie mille delle domande che hai messo...ero io quella che le voleva sapere più di tutti!!!!
      Complimenti e goditi il relax della fine dell'incubo....

se avete di domani mattina fatele girare...io partirò domani pomeriggio e sono venerdì....

Commenta

Originariamente inviato da mizy Visualizza il messaggio
        @sissi: tesorino, bentornata!
        Anche se non sei soddisfatta, devi essere contenta di essere passata, visto quanto è difficile sostenere questo esame!

Fino ad ora le siciliane di questo forum che io ricordi, sono, oltre a me e sissi,spaesata, grace81, paoletta78, anipa ( che ha sostenuto l'esame il mio stesso giorno), rossross ( di cui non so nulla, sapete come è andata?)...poi ci sono lea07 e lia79 che devono ancora sostenere l'esame.
        Totale: 9

Poi ci sono altri colleghi che conosco che hanno già sostenuto l'esame, per la precisione 4 (3 hanno sostenuto l'esame il mio stesso giorno, il 20 settembre, e di questi uno purotroppo non è passato, e poi una mia amica che non scrive sul forum) e siamo a 13 siciliani....ma a me hanno detto che i siciliani erano 24, quindi ne mancano dieci all'appello...
        Cara Mizy questi i miei "calcoli":

1)MIZY
        2)SPAESATA
        3)GRACE 81
        4)PAOLETTA78 (io)
        5)SISSY

6)RAGAZZA PALERMO 18-09-08
        7)UN ALTRA RAGAZZA PALERMO 18-09-08
        8)RAGAZZA CATANIA 18-09-08
        9)RAGAZZO RAGUSA 19-09-08
        10)ROSITA MESSINA 16-09-09
        11)RAGAZZA CALTANISSETTA 19-09-08
        12)RAGAZZA...20-09-08
        13)RAGAZZA...20-09-08
        14)RAGAZZA...20-09-08
        15)RAGAZZA PALERMO 23-09-08
        16)RAGAZZA SIRACUSA 23-09-08

MANCANO:
        1)LIA79
        2)LEA07

HANNO BOCCIATO:
        1)ROSSROSS (la mia amica!)
        2)RAGAZZA AGRIGENTO 19-09-08
        3)RAGAZZA 20-09-08

NON SO SE LA TUA AMICA E' IN QUESTO ELENCO. TU PUOI DIRMELO. COSI' COME QUALCOSA IN PIU' SULLE RAGAZZE/I DI GIORNO 20

Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
          Ciao ang, ieri la guardia ha detto che oggi non ci sono esami.

Grazie sissi!
          Ormai il mio pensiero è... monodirezionato!!!
          BAci

Commenta

x Roberta 2 e gli altri pugliesi

Ciao sono pugliese ho 44 in totale poi conosco un ragazzo che ha 48. ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da paoletta78 Visualizza il messaggio
              Cara Mizy questi i miei "calcoli":

1)MIZY
              2)SPAESATA
              3)GRACE 81
              4)PAOLETTA78 (io)
              5)SISSY

6)RAGAZZA PALERMO 18-09-08
              7)UN ALTRA RAGAZZA PALERMO 18-09-08
              8)RAGAZZA CATANIA 18-09-08
              9)RAGAZZO RAGUSA 19-09-08
              10)ROSITA MESSINA 16-09-09
              11)RAGAZZA CALTANISSETTA 19-09-08
              12)RAGAZZA...20-09-08
              13)RAGAZZA...20-09-08
              14)RAGAZZA...20-09-08
              15)RAGAZZA PALERMO 23-09-08
              16)RAGAZZA SIRACUSA 23-09-08

MANCANO:
              1)LIA79
              2)LEA07

HANNO BOCCIATO:
              1)ROSSROSS (la mia amica!)
              2)RAGAZZA AGRIGENTO 19-09-08
              3)RAGAZZA 20-09-08

NON SO SE LA TUA AMICA E' IN QUESTO ELENCO. TU PUOI DIRMELO. COSI' COME QUALCOSA IN PIU' SULLE RAGAZZE/I DI GIORNO 20

Ciao!
              ma che voti hanno preso queste ragazze che hanno già fatto l'esame? in modo tale da potere fare una graduatoria se pur approssimata ma orientativa!!

Commenta

beati tutti voi che MERITATAMENTE....potete parlare di graduatoria....Se conoscete umbri che hanno scelto l'umbria...ditemi, che mi avvantaggio coi pensieri!

e coraggio a chi invece deve ancora farlo!!!!...come me!

Commenta

Originariamente inviato da grace81 Visualizza il messaggio
                  ma che voti hanno preso queste ragazze che hanno già fatto l'esame? in modo tale da potere fare una graduatoria se pur approssimata ma orientativa!!
                  sto tentando di fare una graduatoria ma prima mi servono i dati delle ragazze che hanno fatto esami il 20 (aspetto da mizy news) e i dati delle ragazze che hanno fatto esami con SissY (lei mi ha detto solo i voti dei colloquio e le città di provenienza.
                  non appena ho maggiori dati proverò a fare la graduatoria e la posterò sul sito

Commenta

Originariamente inviato da paoletta78 Visualizza il messaggio
                    sto tentando di fare una graduatoria ma prima mi servono i dati delle ragazze che hanno fatto esami il 20 (aspetto da mizy news) e i dati delle ragazze che hanno fatto esami con SissY (lei mi ha detto solo i voti dei colloquio e le città di provenienza.
                    non appena ho maggiori dati proverò a fare la graduatoria e la posterò sul sito
                    Ciao Paoletta, ho letto che vuoi sapere i dati delle due ragazze.
                    Io, a parte la provenienza e i voti, so soltanto che la ragazza di Palermo ha 30 anni come me.
                    Non so altro, mi spiace.

Myriam, con questi voti (21, 21, 21) mi sa che il mio futuro sarà lavare le scale (con tutto il rispetto per chi lo fa), altro che Educatore nella giustizia minorile

Commenta

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
                      Ciao Paoletta, ho letto che vuoi sapere i dati delle due ragazze.
                      Io, a parte la provenienza e i voti, so soltanto che la ragazza di Palermo ha 30 anni come me.
                      Non so altro, mi spiace.

Myriam, con questi voti (21, 21, 21) mi sa che il mio futuro sarà lavare le scale (con tutto il rispetto per chi lo fa), altro che Educatore nella giustizia minorile
                      Cara Sissy
                      mi riferivo al fatto se sapevi i voti degli scritti. solo sapendo i tre voti si riesce a fare la "graduatoria". l'età conta per ciò che riguarda lo stesso punteggio. per cui se abbiamo per la maggior parte 30 anni conteranno i mesi....

Commenta

Sto operando...
                      X