annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E bravissima la mia SISSI!
    L'importante è passare! Visto l'andazzo di questi maledetti esami, è davvero una vittoria prendere quel 21...e sicuramente non rende merito a tutta la tua preparazione, carissima Silviuccia, perchè hai studiato tantissimo. Non preoccuparti, io lo so, tu lo sai, lo sappiamo tutte. Abbiamo studiato ed eravamo ben più preparate di quanto non si sia mostrato....ma abbiamo capito, come dice spaesata, che il "Merito" di tutto ciò è legato alla nostra scarsa formazione universitaria.
    Comuqnue, compliemnti, siamo idonee....e ce la faremo!
    In bocca al lupo alle altre, forza ragazze!

Commenta

Originariamente inviato da paoletta78 Visualizza il messaggio
      care grace81 dai miei calcoli LIA79 e LEA07 devono ancora farlo. poi sicuramente qualcun altra che non scrive su questo forum perchè a roma dicevano che erano 24 le siciliane.
      tu di dove sei che non ricordo?
      io di messina
      ciao! io sono di Palermo!! incrociamo le dita fino alla fine!!

Commenta

sono troppo giù........la mia amica ha fatto gli esami oggi, era preparatissima, ha risposto a tutto e le hanno dato 21, ma come è possibile? Allora la mia preparazione precaria non sarà sufficiente per l'idoneità! Oggi un altro bocciato.... ma cosa pretenderanno da noi?
        Anche io sono di Palermo...sarò venerdì....le farfalle nello stomaco

Commenta

Originariamente inviato da Clap75 Visualizza il messaggio
          E' andata! Sissi è passata con il minimo (21): ha detto di non aver fatto un esame splendido, ma è stata anche sfortunata con le domande.
          .
          Ci dici il tipo di domande che hanno fatto a Sissi o in generale durante la giornata di oggi?

Grazie....e scusate l'ansia!!

Commenta

@Cris81:
            purtroppo mi ricordo solo quella su cui è caduta: la prima domanda. Si trattava della "libertà personale". Il presidente di commissione voleva sapere l'articolo della costituzione che ne parla. Domani lei ti dirà le altre.

@Lea07:
            in effetti...anche Sissi è rimasta un pò contrariata per il voto. Perchè se è vero che è caduta nella prima domanda, nelle altre è andata bene e lo dimostra il fatto che l'hanno tenuta poco e i commissari annuivano quando parlava senza contestarla o chiederle ulteriori chiarificazioni.
            Pazienza, comunque! Alla fine, torna a casa avendo superato tutte le prove che è già tanto, dato che persino all'ultima tornata, quando c'era la possibilità di accontentare un pò tutti, ci sono state pure le bocciature.

Commenta

[quote=Clap75;229697]@Cris81:
              purtroppo mi ricordo solo quella su cui è caduta

grazie lo stesso....a domani

Commenta

cmplimenti a Sissi e a tutti coloro che hanno superato, il senso del mio mess era solo un'amara constatazione rispeto al fatto che lavorando ho dedicato poco tempo allo studio concentrandomi su una possibile idoneità...appunto il 21, ma se questi sono i parametri di valutazione..... per me nn c'è speranza!!!
                domande che ricordo: csm, mediatore culturale, sanzione e valenza educativa negli ipm, atteggiamento oppositivo nell'adolescente, misure cautelari.

Commenta

Originariamente inviato da Clap75 Visualizza il messaggio
                  @Cris81:
                  purtroppo mi ricordo solo quella su cui è caduta: la prima domanda. Si trattava della "libertà personale". Il presidente di commissione voleva sapere l'articolo della costituzione che ne parla. Domani lei ti dirà le altre.

@Lea07:
                  in effetti...anche Sissi è rimasta un pò contrariata per il voto. Perchè se è vero che è caduta nella prima domanda, nelle altre è andata bene e lo dimostra il fatto che l'hanno tenuta poco e i commissari annuivano quando parlava senza contestarla o chiederle ulteriori chiarificazioni.
                  Pazienza, comunque! Alla fine, torna a casa avendo superato tutte le prove che è già tanto, dato che persino all'ultima tornata, quando c'era la possibilità di accontentare un pò tutti, ci sono state pure le bocciature.
                  Mizy diceva di altre siciliane che hanno superato la prova nel pomeriggio insieme a Sissy, tu sai nulla?

Commenta

Appena tornata da Roma: stamattina ho preso il mitico 21!!! Sono felicissima!!! Sono andata abbastanza bene in tutte le materie a parte francese...
                    Complimenti Sissi!

In bocca al lupo a tutte quelle che devono sostenerlo!

Commenta

vedete?
                      tutti questi 21 mi terrorizzano...........
                      vorrei che fosse già tutto finito....

Commenta

Sto operando...
                      X