annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono andata a spulciarmi vecchie pagine del forum per vedere i giorni degli orali.
    Mi risulta che, tra i forumisti, domani saranno interrogati Rox, Aleph, Laura L.
    Ragazzi, in bocca al lupo a voi e a tutti quelli che saranno domani: e dateci buone notizie!!!

Commenta

in bocca la lupo

Cari amici mi associo all'in bocca al lupo di Sissi!!!

io sarò giorno 19 quindi a breve visto che poi dalla sicilia partirò mercoledi sera.

FORZE DIAMOCI DENTRO!

Commenta

In bocca al lupo a tutti di cuore!
        Incrocio le dita per tutti voi che sosterrete l'esame oggi e per noi che saremo nei prossimi giorni!
        ASSUMETECI TUTTI!!

Commenta

Buon giorno a tutti
          mi associo anch'io agli in bocca al lupo
          e soprattutto come dice Mizy... ASSUMETECI TUTTI!!!
          non siamo affatto tanti!?

questa mattina ho un'ansia pazzesca... e non riesco a studiare!!!
          è normale??!!
          ma come si fa a studiare in questa attesa?! help

Commenta

condivido la difficoltà a gestire l'attesa...io la notte dormo male e pensare che passerò il 26!!
            non faccio che pensare ai nostri colleghi che stanno aspettando di passare e a quelli per i quali è già tutto concluso..!

Commenta

Condivido anchi'io l'ansia pazzesca di questi giorni...a me toccherà il 25 e anche se manca un pò di tempo mi immedesimo nei conocorrenti di oggi....che ansia!!!!un grande in bocca al lupo a tutti e speriamo che alla fine decidano di tenerci tutti dato che non siamo poi proprio tanti...non solo per noi che abbiamo studiato tutta l'estaate ma anche per la qualità dei servizi offerti
              baci
              [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

Originariamente inviato da Viviana1982 Visualizza il messaggio
                Ma no, cosa dici... anzi, così ci hai spronate ad approfondire un po' (e mi sono accorta che ho fatto una c... a studiare dal Simone).

Per tutti coloro che nei prossimi giorni si recheranno direttamente dalla Stazione Termini a via Bresciani, ecco le indicazioni:
                • A piedi per 50 metri fino alla fermata TERMINI
                • Prendere la linea 64 (P.ZA STAZIONE S. PIETRO (FM)) per 12 fermate 64 ogni 5 min.
                • Scendere alla fermata C.SO VITTORIO EMANUELE/TASSONI
                • A piedi per 250 metri fino all'arrivo via dei bresciani,32

La distanza dovrebbe essere percorsa in una mezz'ora scarsa, traffico permettendo...
                grazie per le preziose informazioni!!!
                [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

Non riesco a stare nella pelle avrei preferito essere interrogata oggi anzicchè aspettare domani. Oggi pome parto quindi questo è il mio ultima messaggio da disperata! Sono molto preoccupata per l'inglese ma per il resto sono consapevole di quello che so e che non so perchè non sono di certo una enciclopedia....i primi hanno già finito ma ancora è presto per sapere qualc., i secondi iniziano tra 20 minuti, alle tre, dei terzi faccio parte io e se ne parla domani! Che ansia non avrei saputo resistere fino al 26....come dovrà fare qualcuno!

Baci a tutti crepi il lupo e speriamo che la balena non cachi!

Commenta

in bocca al lupo spaesata, anche io avrei preferito passare prima ben consapevole che dieci gg in realtà sarebbero una preziosa opportunità se ben usati.
                    lascia perdere l inglese..

Commenta

...........questo silenzio mi distrugge!!

Commenta

Sto operando...
                      X