annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
    A dire il vero ho provato proprio ieri su Google maps e mi dice che dista 8 Km...per farli a piedi sono un pò troppi, no?......o voi andrete con l'autobus?
    Comunque se vuoi mandarmi il numero per me va bene, hai la mia mail

@ Maria: bentornata!!!
    Forse nemmeno io ho approfondito le impugnazioni...
    Vediamo cosa dicono gli altri!
    Quando parlate di impugnazioni a che cosa vi riferite in particolare? Ai ricorsi contro la P.A.?
    Se vi riferite a questo, io ho fatto la parte relativa alla giustizia amministrativa: la tutela amministrativa e giurisdizionale e le relative procedure...i tre tipi di ricorsi amministrativi (opposizione, ricorso gerarchico e ricorso straordinario al capo dello Stato), poi i ricorsi davanti al giudice ordinario e quelli davanti al giudice amministrativo (TAR e Consiglio di Stato)

Commenta

Originariamente inviato da Laura L. Visualizza il messaggio
      Ciao, io ho prenotato in un b&b che sta a 800 metri da via dei bresciani... se ti può interessare ti dò l'indirizzo del sito www.residenzanavonafirst.com
      cmq ci sono tanti b&b nella zona, anche se un pò cari!!!
      Grazie Laura, andrò a vedere!

Commenta

Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
        Poi secondo te io pubblico il nome e cognome di qualcuno rischiando di beccarmi una denuncia?
        Quando io chiedevo se avevano pubblicato elenco e date x gli orali era x questo..
        Voglio vedere l'orale di questa persona...
        Sarebbe la persona di cui già conosci voto e destinazione?
        Come mai, se hai tutte queste informazioni, non sai anche la data del suo orale?
        Davvero strano...mah, streghina, le tue affermazioni lasciano a desiderare e sono facilmente confutabili
        Ultima modifica di sissi78; 29-08-2008, 11:52.

Commenta

Ciao Ragazze avete sintesi dele principali teorie di psicologia dello sviluppo? Io ho fatto lo stratto necessario... volevo un consiglio da voi.
          Grazie.
          P.S. Non trasformiamo questo forum in un luogo di contrasti fra di noi ma apprezziamolo come occasione di confronto. Buono studio a tutte

Commenta

Intendevo con "impugnazioni" quelle relative al processo minorile!!!!!
            Che dite? Non quello del diritto amministrativo...che è chiaro

Commenta

Originariamente inviato da spaesata Visualizza il messaggio
              Maria, io le ho studiate solo dal Simone, pagina 91.

@ ross: non ho sintesi, mi spiace.

Commenta

Originariamente inviato da spaesata Visualizza il messaggio
                Ok, capito!
                Le avevo studiate bene per il concorso agli adulti insieme al procedimento di Sorveglianza...però non l'hanno mai chiesto all'orale!
                Penso che sia sufficiente saperli in generale, tipo quando si può fare ricorso, a chi, ed entro quanto tempo dalla notifica del provvedimento...

Commenta

Pedagia Interculturale

Ragazzi, non riesco ad allegare le sintesi di Pedagogia Interculturale: mi dà errore di caricamento...
                  Chi vuole dar loro un'occhiata può scrivermi a questo indirizzo e-mail mata_hari@live.it , sarò lieta di condividere...
                  Ultima modifica di Viviana1982; 29-08-2008, 21:51.

Commenta

Streghina

Vi prego, non diamo corda a Streghina... pensiamo a studiare!

Commenta

Per spaesata (Maria) e per chi fosse interessato allego sintesi riepilogativa delle impugnazioni dal volume La giustizia penale minorile di Ricciotti
                      Per leggere meglio è sufficiente usare la funzione zoom (purtroppo sono pagine inserite tramite scansione).
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X