annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non è stato pubblicato nessun elenco: bisogna presentarsi nella data e all'ora indicate nella raccomandata. Credo sia stata estratta una delle lettere finali dell'alfabeto per cominciare: io sono V e sono il 19. Ciao!

Commenta

Raga, mi sento in colpa perchè devo studiare per la tesi: oggi niente concorso... il fatto è che ho la prof. col faito sul collooo!!!
      Buono studio a voi.

Commenta

rispondo a VERO

Io sarò il 19 mattina!

ciao

Commenta

qualcuno potrebbe darmi i riferimenti delle circolari (se ne esistono) riguardanti mediatore culturale e minori stranieri? Il programma di pedagogia interculturale mi sembra davvero povero.....

Commenta

per i minori stranieri non ne so nulla e metto in conto di poter fare scena muta.
            la ciroclare del mediatore è la circ. n.6 del 23 marzo 2002

ma..proprio nessuno il 26?

Commenta

X Vero

Per caso hai il testo della circolare?
              Perchè la cercavo proprio qualche minuto fa online, ma non sono riuscita a trovarla...
              Se potessi inviarmela, o postare un link dal quale scaricarla, ti sarei davvero grata...

Commenta

io il 26, da Palermo, partirò il 25. Non so ancora dove allggerò. Neanche io trovo la circolare. Puoi postarla? grazie

Commenta

spiegatemi solo come si fa..mi sa che informatica non la passo!!

Commenta

é la pirma volta che allego qulacosa...vedo se riesco...
                    File allegati

Commenta

si...ci sono riuscita...Vero basta provare...
                      buono studio!

Commenta

Sto operando...
                      X