annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=prionegirl;137807]Vedo Che L'ipocrisia Su Questo Forum Regna E Imperversa Sovrana.
    Ma Che Sono Tutti Questi Ciu Ciu E Pipipi???
    Ma Quanti Anni Avete?5?
    Ma Parliamo Di Cose Serie: Tipo Ma Chi Erano Quelle Due Che Sono Svenute Alla Lettura Della Traccia Sia Il Primo Che Il Secondo Giorno?ma Vi Rendete Conto?
    Che Ride Mi Fate.:d:d:d:d[/quote

Ha ragione la mia collega a definirti acida...e tu vorresti esercitare la professione di educatore?ripensaci..cara mia perchè ti manca l'umiltà e il rispetto per l'altro..! non mi stupirebbe sapere che hai affrontato la prova da sola prendendo le distanze da tutte le "potenziali" avversarie..sei una con la puzza sotto il naso?tieniti alla larga da questo forum..e non esprimere offese gratutite..

Commenta

Originariamente inviato da prionegirl Visualizza il messaggio
      Vedo Che L'ipocrisia Su Questo Forum Regna E Imperversa Sovrana.
      Ma Quanti Anni Avete?5?
      Ma Parliamo Di Cose Serie: Tipo Ma Chi Erano Quelle Due Che Sono Svenute Alla Lettura Della Traccia Sia Il Primo Che Il Secondo Giorno?ma Vi Rendete Conto?
      Che Ride Mi Fate.:d:d:d:d
      Forse non sai quanto è importante la condivisione..ed il confronto..
      Non è da bambini ringraziare le persone conosciute durante questo concorso..e non puoi giudicare..anch'io ho vissuto l'esperienza di questi due giorni terribili e, la presenza di ragazze meravigliose che alloggiavano nel mio stesso albergo mi ha dato la serenità per affrontare il concorso con meno preoccupazione..
      Non si è creata nessuna rivalità ed ipocrisia tra noi..
      E poi..le ragazze che sono svenute non erano attrici ma semplicemente incinte..ed è pure comprensibile che sia successo dato lo stress..un pò di sensibilità in più ti renderebbe meno acida..
      Fatti un esame di coscienza e non sparare a zero sugli altri..non è così che si fa strada nella vita!

Commenta

Per Fragola, Grazianacal, Lal82 e "Bella Figueira"

Semplicemente GRAZIE!!!

Commenta

Originariamente inviato da prionegirl Visualizza il messaggio
          Vedo Che L'ipocrisia Su Questo Forum Regna E Imperversa Sovrana.
          Ma Quanti Anni Avete?5?
          Che Ride Mi Fate.:d:d:d:d
          5 anni li avrai tu, perchè ti stai comportando proprio come farebbe un bambino viziato all'asilo...evidentemente non sai che vuol dire fare sacrifici nè tantomeno conosci il significato della parola solidarietà.
          Se qui si fanno tanti "ciu ciu e pipipi" come li hai definiti tu, è perchè in tanti sappiamo quant'è brutto arrivare a 30 anni e oltre senza un lavoro certo, senza una sicurezza economica, senza stabilità.
          Da qui nasce la solidarietà e la comprensione verso gli altri e io per prima, se non ce la dovessi fare, sarò contenta se 80 precari alla fine di tutto avranno trovato un lavoro...e se dovessero essere 60, perchè magari 20 sono raccomandati, sarò contenta per quei 60!
          Non c'è nessuna ipocrisia, credimi.
          A me spiace invece constatare che ci sono sempre persone acide ed invidiose...

Commenta

Originariamente inviato da capparella Visualizza il messaggio
            Per Fragola, Grazianacal, Lal82 e "Bella Figueira"

Semplicemente GRAZIE!!!
            Grazie anche a te...davvero
            Sono stati proprio dei giorni belli.
            Cmq io e Lal a Tiburtina stavamo crepando di paura.Pe rfortuna abbiamo trovato una ragazza con un cane pronto a sbranare chianque avesse osato avvicinarsi, e un ragazzo dell'aereonautica che ci ha scortato fino al Pullman.
            A presto, speriamo..

Commenta

Originariamente inviato da coccinella77 Visualizza il messaggio
              graziana ma dov'eri? peccato ma non ci siamo riviste
              evverooo.Anche io ti ho cercata ma stavo nel settore numero 2 e tu sicuramente più in là.
              All'uscita ho trovato delle ragazze siciliane che aspettavano una ragazza con il tuo nome, ho pensato che fossero tue compagne di viaggio ma finchè son andata via io nn sei arrivata.
              cmq a te come è andata?

Commenta

ciao a tutti i reduci.....concordo pienamente con sissi78 anche perchè anche a me è capitato di condividere questa fatidica esperienza con ragazze conosiute sul forum.....(ciao Iurinaaaaaaaaaa,sei mitica!!) e in effetti ieri pensavamo assieme quanto sarebbe stato più stressante se fossimo state sole....queste esperienze vada come vada sono belle anche per questo.... baci a tutti e in bocca al lupo...

Commenta

Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggio
                  Grazie anche a te...davvero
                  Sono stati proprio dei giorni belli.
                  Cmq io e Lal a Tiburtina stavamo crepando di paura.Pe rfortuna abbiamo trovato una ragazza con un cane pronto a sbranare chianque avesse osato avvicinarsi, e un ragazzo dell'aereonautica che ci ha scortato fino al Pullman.
                  A presto, speriamo..
                  Ciao graziana..mi dispiace per quanto accaduto a a Tiburtina..non credevo che la situazione fosse così preoccupante..
                  Cqm Ero in pensiero per voi..
                  Per me è stato meglio rientrare in treno perchè stavo poco bene e appena arrivata a casa avevo le febbre..
                  Il ricordo più brutto di questo concorso..ma oggi sto molto meglio!
                  Un pò di riposo fa sempre bene..Appena vado in ferie ci sentiamo e magari organizziamo un incontro a Bari con fragola e lal..

Commenta

Per Lenore81..

Sei stata FANTASTICA..hai una dote che ti rende davvero unica..accanto a te non ci si annoia mai!! com'è andato il rientro a Firenze?Non perdiamoci..il mio indirizzo e-mail è lamuciaccia@libero.it

Commenta

Buon riposo a tutte ed in bocca al lupo per i risultati..!!

Commenta

Sto operando...
                      X