Originariamente inviato da lal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
credo di si magari le circolari potrebbero creare problemi ma tutto il resto no.
l'importante è k nessun testo di legge sia commentato ecco xk dubito k ci lascino le circolari ad ogni modo se dovessero levarci tutto c'è sempre la possibilità di consultare i testi messi a disposizione dalla commissione.
almeno per il dap è stato così!
una domanda: ma quali argomenti pedagogici avete preparato oltre alla devianza e ruolo dell'educatore?
Commenta
-
capparella dove sei????
lo so sei al lavoro!
io mi sono presa un paio di gg di ferie per raccogliere le idee.
è stato davvero difficile lavorare mattina e pomeriggio e studiare la notte, la domenica e quando avevo la giornata libera a scuola ma immagino k tutte più o meno abbiamo avuto gli stessi problemi.
kissà cosa ne verrà fuori(parlo per me ovviamente)
per questo concorso ho dovuto bloccare una serie di cose belle partendo dallamia vita sentimentale, ank per questo nn vedo l'ora k sia finita.
speriamo solo k i tempi di correzione nn siano biblici come per il con c1 nel dap.
a voler essere ottimista i risultati potrebbero arrivare a fine anno, magari!
Commenta
-
Originariamente inviato da fragola Visualizza il messaggiocredo di si magari le circolari potrebbero creare problemi ma tutto il resto no.
l'importante è k nessun testo di legge sia commentato ecco xk dubito k ci lascino le circolari ad ogni modo se dovessero levarci tutto c'è sempre la possibilità di consultare i testi messi a disposizione dalla commissione.
almeno per il dap è stato così!
una domanda: ma quali argomenti pedagogici avete preparato oltre alla devianza e ruolo dell'educatore?
DOMANI MI PREPARO QUALCOSA SUL RUOLO DELL'EDUCATORE, E NN SO COS'ALTRO FARE, OLTREALLA MEDIAZIONE PENALE.
NESSUNA VOCE DI CORRIDOIO RIGUARDO I POSSIBILI TEMI????
Commenta
-
Ormai sono dipendente da questo forum: ogni giorno accedo e leggo i vostri msg in cerca di un conforto....mi senbra di non sapere nulla....il bello è che a parte tutte le leggi che ho studiato non so più distinguere la legislazione con la pedagogia cioè secondo me sono talmente invischiate che non sarà facile fare due temi diversi....e poi il tema, non ne ho scritto uno completo perchè nn riesco a immaginare una traccia di tema, ho preparato la mediazione intercult. e non, la salute, le varie attività, l'educatore lo psicologo l'ass. sociale.....teorie criminologiche....ecc.....ma che vogliono da noi?
Io spero solo che si tratti di una breve trattazione e non di un tema perchè il mio forte è la capacità di sintesi!
Ma voi come ve lo immaginate? Rispondetemi, please.
Ma vi portate pure la L Simeoni Saraceni Gozzini....274/00....di tutto di più?
Commenta
-
Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggioinsomma nessuno dalle suore nostra signora della compassione??Mi informo e ti faccio sapere!
Commenta
Commenta