annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domani telefono a roma per verificare. buono studio a chi ci sta riuscendo...io sto perdendo molto tempo tra il lavoro e la stanchezze... mi chiedo che cosa studiare di diritto visto che con nei codici c'è motlissimo...

Commenta

ciao a tutti ragazzi!
      è tanto che non scrivo per mancanza di tempo... devo dire che io non credo sia una bufala ....purtroppo ormai non mi sorprende nulla...
      cmq treccina se non hai problemi e senti che ciò per cui stai lottando sia giusto e di tuo diritto, facci chiarezza perchè ti assicuro che è anche nostro il diritto e ancor di più per quelli che ci stanno credendo e stanno sacrificando il loro tempo e le loro giornate ormai da tre mesi e più.....gentilmente treccina,dicci,sei dottoressa in....?

Commenta

ciao ragazze, anche secondo me qst intervento è solo una provocazione...è servito solo per agitarci e far aumentare la nostra ansia.
        non sono una grande esperta di concorsi pubblici, è il primo, ma credo che se ci fosse stato un ricorso avremmo dovuto saperlo in qualche modo!!!

cmq per il momento pensiamo a prepararci...

buon studio a tutti gli educatori!!!!
        [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

ciao a tutte!!nn credo che la notizia data da questa pseudo paladina delle ragazze escluse sia vera!!!comunque sia meglio concentrarsi sullo studio...io nn c'è la faccio piu!!! pensavo di leggere piu qualcosa di discorsivo anziche imparare a memoria le nozioni di procedura penale!che ne dite?anche se il tempo è quasi finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

io francamente nn mi meraviglierei affatto se una tale notizia fosse vera, sn abituata oramai alle gravi, gravissime violazioni delle procedure concorsuali perpetrate dall'amministrazione penitenziaria.
            k sia dap o dgm, fa lo stesso, si tratta sempre di una massa di incompetenti visto k alla base di tutto c'è la scarsa percezione e consapevolezza k per fare il lavoro per cui concorriamo esiste un titolo specifico.
            ma il passato dimostra k il + delle volte questo titolo nn è minimamente preso in considerazione e allora si aprono i cancelli di quella benedettissima scuola in via di brava a chiunque purchè abbia studiato un pò.
            noi il titolo ce l'abbiamo, la preparazione la stiamo acquisendo e perciò ce la giochiamo indipendentemente da ki siano i ns "avversari".
            farci la guerra adesso non ha senso, semmai la prossima volta k il ns titolo nn sarà previsto ci organizzeremo seriamente come hanno fatto loro, ai quali quantomeno va riconosciuto il merito di averci creduto fino in fondo.
            ne prendono solo 80 e a meno k nn vogliamo sterminare fisicamente gli altri 575, pensiamo a studiare.
            ai posteri....

Commenta

uffa raga che stress....sto provando a pensare a qualche possibile tema per entrambe le prove.
              ne ho scritto uno sulla mediazione (anche se mi sembra così scontato) ma poi sul diritto non ho proprio idea.
              per pedagogia ho pensato a:
              - ruolo dell'educatore,
              - magari a qualche elemento del trattamento,es.l'autobiografia, la scrittura o il teatro in carcere, anche se mi sembrano più attinenti per gli adulti!
              - i minori stranieri
              - il bulismo

mi date qualche idea?
              voi su cosa vi state concentrando a parte i soliti libri noiosi e ripetitivi?
              qualcuno di voi sta studiando Sturniolo?
              [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

mi dispiace ragazzi che il mio intervento sia suonato come provocazione ...di certo adesso non dovremmo pensare a cose che ci distolgano dallo studio....ma mi da veramente fastidio tutto quello che succede in ambiti come questi ...e meno male che si tratta del ministero della giustizia...
                cmq io pensavo a temi un pò più specifici:l'istituto della messa alla prova ad esempio, il burn out dell'educatore o la mediazione ..baci a tutti

Commenta

burnout scusate.....

Commenta

Originariamente inviato da fragola Visualizza il messaggio
                    ne prendono solo 80 e a meno k nn vogliamo sterminare fisicamente gli altri 575, pensiamo a studiare.
                    ai posteri....

fragola una curiosità: ma questo calcolo è reale o come lo hai fatto? grazie!

Commenta

salve a tutti..anch'io penso che sia meglio concentrarsi sullo studio, come d'altronde stiamo facendo
                      allora sui temi....anche io penso mediazione e messa alla prova
                      Di pedagogia argomenti come il burnout o una specifica forma di trattamento a me sembrano troppo specifici...al massimo sulle forme di trattamento in generale...ma una sola?

Commenta

Sto operando...
                      X