annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!io alloggerò a Casa La Salle, in via aurelia, qualcuno alloggerà lì??
    Cm va lo studio?io sto ripetendo, sto cercando di farmi un quadro generale un pò di tutto, anke se x quanto riguarda pedagogia sn in alto mare!
    Ciao a tutti!

Commenta

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo. io alloggerò all' antico casale. sono calabrese. stò studiando sul simone, sartarelli, manuali vari e riviste. l' argomento di pedagogia è specifico mentre diritto è molto vasto; secondo me, c'è più da lavorare su diritto! avete un' idea delle tracce? come potrebbero essere impostate? buon lavoro a tutti

Commenta

Ciao Laurasa!!!! Anch'io son calabrese... tu di dove sei??

Commenta

Siamo molti calabresi!cm si vede che non c'è lavoro...io sono di Reggio Calabria, e ho lasciato amici per strada!(vedi preselezioni)...
          cm procede lo studio?

Commenta

Benvenuta nel forum e nel club dei "disoccupati calabresi"

Commenta

Originariamente inviato da cicciofaz Visualizza il messaggio
              Cm va lo studio?io sto ripetendo, sto cercando di farmi un quadro generale un pò di tutto, anke se x quanto riguarda pedagogia sn in alto mare!
              Ciao a tutti!
              Io ho avuto problemi in famiglia e sono in alto mare per quanto riguarda tutto...puoi consolarti!

Commenta

carissimi, proviamo ad ipotizzare qualche argomento del tema?
                di pedagogia cosa potrebbero chiedere??la progettualità di un minore in IPM? la figura dell'educatore in IPM? di diritto?la mediazione ?la messa alla prova?secondo voi??parliamo di questo invece che di paura pranzo o altro....che ne pensate?

Commenta

ciao sono anche io calabrese vedo che siamo tanti per soli 6 posti di cui 1 riservato.........certo non per me ma per qualcun altro.....
                  Ultima modifica di matrix1; 31-03-2008, 21:27.

Commenta

Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggio
                    ciao sono anche io calabrese vedo che siamo tanti per soli 6 posti di cui 1 riservato.........certo non per me ma per qualcun altro.....

e per chi?!

Commenta

e tu come hai la certezza che sia "riservato" a lui? o ne hai il sospetto e attendi conferma?

Commenta

Sto operando...
                      X